Audizione Limón Dance Company – New York

di Monica Boetti
279 views

La Limón Dance Company, con direttore Colin Connor, cerca danzatori, uomini e donne, per la stagione  di spettacoli e tournée 2016/2017.

Il repertorio include coreografie firmate da José Limón, Kate Weare e Colin Connor. I membri della compagnia sono ambasciatori di cultura, pertanto partecipano come docenti alle attività di formazione e sono impegnati nelle attività di comunità negli Stati Uniti e nel mondo.

I candidati devono essere maturi,  desiderosi di imparare, musicali, e devono possedere una fantastica qualità di movimento e forti abilità nel partnering. Esperienza e familiarità con la tecnica Limón è fortemente raccomandata.

Sono disponibili posti in compagnia retribuiti e posti come apprendisti non retribuiti. La retribuzione dipende dall’esperienza dei danzatori.

L’audizione è su invito e i posti sono limitati.

L’audizione si svolgerà il 23 maggio 2016, gli uomini la mattina e le donne nel pomeriggio. Call Backs martedì 24 maggio per gli uomini dalle 10.00 alle 17.00 e il 26 maggio 2016 per le donne dalle 10.00 alle 17.00.

L’audizione si svolgerà a New York presso Everett Center for the Performing Arts, 466 West 152nd Street, New York, NY 10031.

Per candidarsi all’audizione è necessario inviare entro il 16 maggio 2016 curriculum vitae aggiornato (necessario specificare l’altezza), foto di danza, foto ritratto e il link di un video on line (massimo di 3 minuti) a [email protected].

La compagnia contatterà i danzatori che saranno selezionati per maggiori dettagli.

http://limon.org/dance-company/audition/

Articoli Correlati

Lascia un Commento