Audizione L.A. Contemporary Dance Company

di DANCE HALL NEWS
597 views

L.A. Contemporary Dance Company indice un’audizione per la stagione 2018/2019.

L’audizione si terrà sabato, 28 luglio 2018, orario 10: 00-14: 00, c/o  Brockus Project Studios nel centro di LA – 618B Moulton Ave., Los Angeles, CA 90031

Si prega di portare headshot, una foto intera e un curriculum con l’esperienza di allenamento e prestazioni. Ci si prepari a ballare a piedi nudi e portare le ginocchiere per il pavimento, se necessario.

LACDC sta cercando di riempire i ruoli di artista ospite per un progetto coinvolgente nel 2019. Si cercano ballerini tecnicamente forti che siano versatili, aperti e interessati a lavorare con una varietà di coreografi in un processo altamente collaborativo per creare un nuovo lavoro nella danza e nella danza contemporanea a Teatro. I ballerini devono avere una precedente esperienza con improvvisazione,  partnering, e una formazione approfondita nel moderno, nel balletto e / o nel jazz.

* Per essere considerati per lavorare con la compagnia durante tutta la stagione, è necessario partecipare a una delle audizioni annuali.

** Dopo il callback, ai ballerini considerati potrà essere  essere offerta una posizione all’interno della compagnia.  Callback: domenica 29 luglio 2018 | 17:00 – 21:00 | Località: Brockus Project Studios

*** Un tipico contratto con la compagnia per sviluppare una nuova produzione di solito dura 6-8 settimane con prove e spettacoli a pagamento. Le prove si svolgono nella nostra sala prove – i Brockus Project Studios – situati nel centro di L.A.

Articoli Correlati

Lascia un Commento