Audizione Joss Arnott Dance

di Monica Boetti
535 views

Joss Arnott Dance cerca danzatrici da aggiungere alla compagnia per una produzione e la successiva tournée di undici date in autunno.

La compagnia, diretta da Joss Arnott, crea lavori classici e contemporanei ed è operativa presso il Lawrence Batley Theatre, ad Huddersfield nel West Yorkshire.

Il programma della tournée saranno tre coreografie di cui due di repertorio ed una di nuova creazione.

I candidati devono avere una forte tecnica classica e contemporanea, abilità nel contact/partnering e capacità creativa. Inoltre dovrebbero avere capacità nell’insegnamento in quanto la compagnia svolge  attività formativa e pedagogica.

I candidati devono essere disponibili per le seguenti date:

  • Periodo di creazione: dal 7 agosto al 1 settembre e dal 25 settembre al 5 ottobre 2017
  • Periodo della tournée: dal 6 ottobre al 29 novembre 2017.

In queste date si svolgerà attività di formazione, giorni lavorativi e periodi fuori contratto. Spese di viaggio e alloggio, dove necessario, saranno fornite durante le prove nel North England.

Dopo l’autunno c’è la possibilità di una tournée nella primavera 2018 (ciò dipende dal finanziamento).

Questo è un lavoro retribuito.

L’audizione si terrà sabato 24 giugno 2017 a Leeds presso il Northern Ballet, West Yorkshire

La partecipazione all’audizione è solo su invito. Per candidarsi mandare, entro le ore 18:00 di venerdì 9 giugno 2017, il proprio curriculum vitae, foto ritratto e show reel in cui si veda nettamente come danzate a [email protected].

La compagnia manderà una notifica solo ai candidati scelti non oltre il giorno 11 giugno 2017. La compagnia non risponderà a tutti e non potrà fornire alcun feedback.

http://jossarnottdance.com

Articoli Correlati

Lascia un Commento