Audizione James Cousins Company – UK

di Monica Boetti
303 views

James Cousins Company è in cerca di performers appassionati e versatili per per la creazione CLOSER, una nuova produzione teatrale di alto livello basata su Closer di Patrick Marber. Si cercano danzatori e danzatrici con esperienza, altamente creativi, con eccellente capacità nell’improvvisazione, nel contact, e che lavorino in modo collaborativo con James Cousins e gli altri membri del cast.

I membri del cast interpreteranno i quattro personaggi principali nella piece e quindi devono avere grandi capacità performative e di caratterizzazione oltre ad essere in grado di giungere alla maturità e alla profondità emotiva richiesta per questi ruoli impegnativi ed esigenti. “In qualità di membro della compagnia si diventa ambasciatore per il nostro lavoro”.

James Cousins Company cerca grandi lavoratori che si impegnino per investire in questa nuova opportunità.
E’ consigliabile conoscere il lavoro della compagnia prima di candidarsi.
E’ necessario parlare fluentemente inglese a causa dell’esplorazione col testo all’interno del piéce.

L’audizione è soltanto su invito e si terrà l’11 agosto 2016 dalle 10.30 alle 17.30. Call back venerdì 12 agosto 2016 dalle ore 10:00 per i candidati selezionati.

Il contratto consisterà in vari blocchi con due periodi di creazione nel Regno Unito, uno in gennaio e febbraio 2017 e un altro da giugno 2017 e oltre. Tutto ciò dipende dai finanziamenti.

Le candidature devono contenere:
1. lettera di presentazione in cui si descrive perché ci si sente adatti per questi ruoli con la compagnia e motivazione della candidatura
2. descrizione delle disponibilità
3. Curriculum vitae (max 2 pagine con le maggiori esperienze)
4. Un link video in cui danzate è consigliato ma non essenziale (link a Vimeo / YouTube o simili)

I candidati che non includono tutto ciò sopra richiesto non verrano presi in considerazione. Si prega di NON includere files video nella candidatura poiché non saranno guardati.

Mandare email con tutte le informazioni a [email protected] entro le ore 18.00 di venerdì 22 luglio 2016. I candidati selezionati verranno avvisati entro il 29 luglio 2019.

Per maggiori informazioni sul lavoro della compagnia visitare il sito

 www.jamescousinscompany.com.

Articoli Correlati

Lascia un Commento