Audizione Hessisches Staatsballett – Germania

di DANCE HALL NEWS
402 views

Hessisches Staatsballett cerca un danzatore con esperienza con un’eccellente tecnica sia classica che contemporanea per un contratto a tempo pieno dall’8 gennaio 2018 al 25 giugno 2018.

L’audizione è solo su invito e si terrà presso Hessisches Staatstheater a Wiesbaden, in Germania.

Per partecipare all’audizione è necessario scaricare e compilare un questionario disponibile cliccando qui  e seguire le istruzioni.

Hessisches Staatsballett è una compagnia di danza residente sia allo Staatstheater di Darmstadt che allo Hessisches Staatstheater di Wiesbaden. Nel repertorio della compagnia sia nuove creazioni del direttore Tim Plegge, che lavori di Edward Clug, Alexander Ekman, Itzik Galili, Marco Goecke, Crystal Pite, Damien Jalet, Marcos Morau, Wayne McGregor, Hofesh Shechter e Richard Siegal.

La compagnia è formata da 28 danzatori e produce circa 3 nuovi programmi ogni stagione che sono principalmente rappresentati nei due teatri dove la compagnia ha casa (Hessisches Staatstheater Wiesbaden e Staatstheater Darmstadt). Hessisches Staatsballett è anche invitata regolarmente a effettuare spettacoli fuori sede.

www.hessisches-staatsballett.de

Articoli Correlati

Lascia un Commento