Audizione Grand Audition 2018 – Barcellona

di DANCE HALL NEWS
342 views

La terza edizione di Grand Audition si terrà il 6 e 7 febbraio 2018 al Teatre-Auditori Sant Cugat di Barcellona. La Grand Audition è per danzatori professionisti e neodiplomati di età compresa tra 17 e 26 anni.

Lo scopo è di dare ai danzatori professionisti e neodiplomati la possibilità di pianificare il proprio futuro e trovare la giusta compagnia. Essa fornisce l’opportunità di avere un’unica audizione in un unico luogo per diverse compagnie. La Grand Audition è la prima e la maggiore piattaforma di audizione internazionale di compagnie di balletto classico.

D & D ha invitato i direttori artistici delle principali compagnie di balletto, leader a livello mondiale, per riunirsi nella Grand Audition. Il primo giorno i direttori artistici osserveranno tutti i partecipanti durante la classe. I danzatori selezionati saranno invitati il secondo giorno per eseguire le variazioni. Se un ballerino soddisfa i criteri e gli standard richiesti da uno dei direttori artistici, verrà offerto un posto all’interno di quella compagnia.

La scadenza per le iscrizioni è alle ore 18.00 del 5 gennaio 2018. Gli organizzatori si riservano il diritto di chiudere le iscrizioni una volta raggiunto il limite numerico quindi si consiglia di effettuare al più presto la propria candidatura.

Info e moduli di iscrizione: www.grandaudition.net – [email protected].

Articoli Correlati

Lascia un Commento