Audizione Eliot Smith Company (ESC) – UK

di Monica Boetti
381 views

Eliot Smith Company (ESC) sta cercando danzatori uomini forti e con una vasta gamma di attuali tecniche performative, dal balletto alla tecnica Graham. La compagnia garantisce 3 attività pagate all’anno per il proprio nucleo di danzatori.

I danzatori devono essere pronti per andare in scena e disponibili senza nessuna restrizione per poter lavorare nel Regno Unito.
I candidati selezionati verranno integrati alla ESC come membri della compagnia. Il lavoro inizierà da metà settembre fino a metà novembre 2016 a cui seguirà un tour primaverile nel 2017.

L’audizione si terrà il 29 luglio 2016 presso Eliot Smith Company, The Barre Studios, 56 Close, Newcastle upon Tyne, NE1 3RJ

L’audizione è solo su invito. Per candidarsi all’audizione inviare entro lunedì 25 luglio 2016 alle ore 17:00, una email a [email protected] con curriculum vitae, foto, links video e spiegazione del motivo per cui si vorrebbe lavorare con ESC. si prega di notare che
La compagnia consiglia vivamente a coloro che sono interessati all’audizione di partecipare al corso intensivo estivo il 25, 26, 27 e 28 luglio 2016.

Maggiori informazioni su  www.eliotsmithcompany.com

Articoli Correlati

Lascia un Commento