Audizione Eleven Dance Company, compagnia di danza contemporanea diretta da Nunzio Perricone e Giorgia Filipponi

di DANCE HALL NEWS
482 views

L’Eleven Dance Company, compagnia di danza contemporanea con sede a Milano, diretta da Nunzio Perricone e Giorgia Filipponi cerca danzatori per la stagione 2018/19.

È richiesta un’ottima preparazione tecnica e buone capacità di sperimentazione e improvvisazione.

Essendo una compagnia giovane la direzione non può garantire un compenso per le prove e gli allestimenti, diversamente invece gli spettacoli, le performances e la partecipazione a qualsiasi tipologia di evento verranno regolarmente retribuiti. Per il motivo sopracitato il candidato selezionato, insieme alla direzione, concorderà un piano prove consono agli impegni di entrambe le parti.
La compagnia lavora nei circuiti nazionali ed internazionali della danza contemporanea pertanto offre ottime opportunità di crescita e visibilità. Inoltre durante il periodo di lavoro si effettueranno shooting fotografici e registrazioni video che verranno messi a disposizione del danzatore.

L’audizione è solo su invito. Per candidarsi inviare entro il 29 settembre curriculum vitae, foto e video links (youtube, Vimeo etc) anche in sala prove a [email protected]. La sede dell’audizione è a Gorgonzola (metro verde, direzione Gessate) provincia di Milano. Ai candidati selezionati verrà comunicato il giorno dell’audizione.

Per maggiori informazioni sulla compagnia:
Facebook: www.facebook.com/Elevendancecompany

 

Articoli Correlati

Lascia un Commento