Audizione e stage con la Royal Ballet School di Londra

di DANCE HALL NEWS
864 views

Sabato 24 e domenica 25 novembre a Livorno e lunedì 26 e martedì 27  novembre a Brindisi si terranno, rispettivamente, audizione e stage con la Royal Ballet School di Londra.

Per partecipare all’audizione occorre avere un’età compresa tra i 14 e 19 anni.

L’audizione consisterà in una prova fisico-attitudinale e una lezione di tecnica classica con eventuali punte per le ragazze.

Non occorre preparare un solo.  ISCRIZIONI APERTE

L’AUDIZIONE

Per partecipare all’audizione occorre avere un’età compresa tra i 14 e 19 anni. L’audizione consisterà in una prova fisico-attitudinale e una lezione di tecnica classica con eventuali punte per le ragazze. Non occorre preparare un solo.
La quota di partecipazione è 70 euro, occorre inviare la metà (35 euro) entro 7 giorni dalla prenotazione e saldare sul posto il  giorno dell’audizione. Sulla e-mail di conferma automatica saranno indicate le modalità di versamento.

PER FAVORE TRASMETTERE PER E-MAIL LA COPIA DEL VERSAMENTO UNA VOLTA EFFETTUATO. CHI PARTECIPA ANCHE ALLO STAGE PUO’ FARE UN VERSAMENTO UNICO.

Livorno, sede dell’audizione A.E.D. via Masi 7.
Brindisi, sede dell’audizione Accademia Tersicore, via Ponte Ferroviario 8.

Iscriviti online all’audizione:

LIVORNO

AUDIZIONE Royal Ballet School LIVORNO Presso AED – Associazione Europea Danza

BRINDISI

AUDIZIONE Royal Ballet School BRINDISI Presso Accademia Tersicore Brindisi

Entro 15 giorni dalla prenotazione sarà necessario inviare il modulo cartaceo della Royal Ballet School e le foto.

2018 ITALY AUDITION APPLICATION.pdf

N.B. è possibile partecipare sia all’audizione che allo stage oppure soltanto ad uno dei due eventi (nel rispetto dei requisiti anagrafici indicati sopra). Per motivi di privacy sono vietati i video e le fotografie.

ORARI

Gli orari saranno indicati a breve.

Abbigliamento PER L’AUDIZIONE:
Ragazze: Body chiaro (ad esempio bianco, azzurro, rosa), calze chiare, scarpette da punta e 1/2 punta (anche detta “da salto”), capelli raccolti in uno chignon.
Ragazzi: T-Shirt, componibile, scarpe bianche/nere.

LO STAGE A LIVORNO
Si terranno due lezioni di tecnica classica di un’ora e mezza, sabato pomeriggio e domenica mattina. Per partecipare occorre studiare regolarmente danza classica ed avere un’età compresa tra gli 11 e 19 anni. Per partecipare allo stage occorre iscriversi online rispettando le fasce d’età. Per mettersi in lista d’attesa scrivere a: [email protected]

La quota di partecipazione è 70 euro, occorre inviare la metà (35 euro) in anticipo entro 7 giorni dalla prenotazione e saldare sul posto il primo giorno di lezione.  Sulla e-mail di conferma automatica saranno indicate le modalità di versamento (iban per il bonifico). Per favore inviare una copia del bonifico appena effettuato.

N.B. Le lezioni si terranno in Inglese, in caso di dubbi chiedi chiarimenti senza timore. In aula sarà  presente anche una persona in grado di tradurre.

Sede delle lezioni A.E.D. via Masi 7 Livorno. ISCRIVITI ONLINE:

11-12 anni Stage Royal Ballet School LIVORNO Presso AED – Associazione Europea Danza

13-14 anni Stage Royal Ballet School LIVORNO Presso AED – Associazione Europea Danza

dai 15 anni Stage Royal Ballet School LIVORNO Presso AED – Associazione Europea Danza


LO STAGE A BRINDISI

Si terrà una lezione di tecnica classica di un’ora e mezza. Dagli 11 ai 13 anni lunedì pomeriggio. Dai 14 anni martedì pomeriggio, Per partecipare occorre studiare regolarmente danza classica ed avere un’età compresa tra gli 11 e 19 anni. Per partecipare allo stage occorre iscriversi online rispettando le fasce d’età.
Per mettersi in lista d’attesa scrivere a: [email protected]

La quota di partecipazione è 35 euro, da saldare entro 7 giorni dalla prenotazione.  Sulla e-mail di conferma automatica saranno indicate le modalità di versamento (iban per il bonifico). Per favore inviare una copia del bonifico appena effettuato.N.B. L’audizione e le lezioni si terranno in Inglese, in caso di dubbi chiedi chiarimenti senza timore. In aula sarà  presente anche una persona in grado di tradurre.
Sede delle lezioni: Accademia di danza Tersicore via Ponte Ferroviario 8 Brindisi. ISCRIVITI ONLINE:

11-13 anni Stage Royal Ballet School BRINDISI Presso Accademia Tersicore Brindisi

Dai 14 anni Stage Royal Ballet School BRINDISI Presso Accademia Tersicore Brindisi

Per esigenze organizzative non sono ammessi auditori all’audizione e alle lezioni.

Per maggiori informazioni sulla Royal Ballet School si prega di visitare il loro sito: Royal Ballet School.


Sede delle lezioni e dell’audizione: via Masi 7 Livorno. L’iscrizione all’A.E.D. è obbligatoria ed è valida dal 1° settembre 2018 al 31 agosto 2019. Tutte le attività sono rivolte ai soli soci ed è necessario partecipare ad almeno una iniziativa all’anno. Per le finalità dell’associazione, lo statuto e l’atto costitutivo consulta la sezione “chi siamo” e “come aderire”. Le quote versate non saranno restituite in alcun caso.

Per gli alberghi convenzionati: Alberghi a Livorno

Come raggiungere la sede dell’A.E.D. e informazioni turistiche:

Informazioni turistiche sulla città di Livorno e i sui dintorni

Per ulteriori informazioni: A.E.D. e-mail: [email protected]   Tel.+39-0586-410825

Articoli Correlati

Lascia un Commento