Audizioni

Audizione DiA JUNIOR COMPANY per la stagione 2018-2019

DiA JUNIOR COMPANY annuncia una nuova audizione per la stagione della compagnia, dal 17 settembre 2018 al 30 giugno 2019.

L’audizione si svolgerà presso Haarlem e Amsterdam, Paesi Bassi

DiA Junior Company è la compagnia di danza di Dance in Art inclusa nel programma di DiA’s Dance Research Programs. DiA fornisce agli studenti un’esperienza professionale attraverso il lavoro come membri di una compagnia di danza contemporanea. La compagnia junior lavora con 10, fino a 15, ballerini e svolge un programma di nuovo lavoro in una vasta gamma di sedi professionali in tutti i Paesi Bassi. I ballerini eseguiranno le opere create su di loro da un team artistico di successo all’interno di Dance in Art e da coreografi ospiti. La formazione è progettata per favorire un apprezzamento realistico dell’ambiente, comprendente i processi di prova e produzione, creando lavoro con i coreografi, offrendo seminari di formazione e affrontando le sfide di un programma di prestazioni professionali.

La stagione 2018 – 2019 include:

  • Tour “Location Performance” attraverso i Paesi Bassi.
  • 3 mesi di tour in Asia con la compagnia di danza professionale JLDT con sede in Malesia.
  • Ballare in un film di danza creato per il Cinedans Festival.
  • Studiare in uno spazio teatrale, in un’area espositiva e con l’opportunità di lavorare insieme con 250 diversi artisti professionisti.

Requisiti per l’ammissione:

Tutti i candidati devono aver completato con successo la formazione professionale di danza. L’accettazione del programma si baserà sulle capacità potenziali, tecniche e creative mostrate durante l’audizione video.

Ai candidati sarà richiesto di inviare una lettera di motivazione, un modulo di domanda, un video di 2-3 minuti, un CV aggiornato e un headshot.

Scaricare il modulo di domanda:

http://www.danceinart.nl/application-form/

Inviare il modulo insieme al CV, lettera di motivazione e audizione video a info@danceinart.nl

Tassa di audizione: € 50, (non rimborsabile)

Verranno prese in considerazione solo le applicazioni COMPLETE.

I richiedenti che presenteranno la domanda e la quota di iscrizione entro il 30 marzo 2018 riceveranno uno sconto del 15%. Termine ultimo: 30 giugno 2018

Per ulteriori informazioni sulla compagnia e sul costo, visitare:

http://www.danceinart.nl/dia-junior-company/

Oggi è il 22 Settembre 2021

IN EVIDENZA

DELLALO'

AIDA CONSIGLIA

Archivio