Audizione DAF 5 gennaio 2019

di DANCE HALL NEWS
809 views

AUDIZIONE DAF, Dance Arts Faculty – Triennio di alta formazione professionale

Audizione per il programma di formazione professionale DAF, un’eccellenza italiana riconosciuta a livello internazionale come risorsa cruciale per l’educazione e la crescita del potenziale artistico del futuro ballerino. Un viaggio unico, un’opportunità concreta per conoscere e approfondire la tecnica, gli stili e visioni di artisti da tutto il mondo.

Quando: 5 gennaio 2019

Dove: Roma

Dance Arts Faculty, esclusivo centro Internazionale con sede a Roma per l’avviamento e l’aggiornamento professionale nella danza concepito attraverso un progetto europeo, vanta un programma didattico innovativo e trasversale che coinvolge alcuni tra gli esponenti più illustri del panorama ballettistico internazionale, sia in veste di docenti sia in quella di fautori di future possibilità lavorative per i partecipanti ai corsi.

Saranno prese in considerazione per l’ammissione alle selezioni e/o audizioni solo le richieste pervenute attraverso prenotazione telefonica ai numeri sotto elencati e il contemporaneo invio di CV di formazione all’indirizzo e-mail [email protected] con i propri dati anagrafici e la propria formazione nella danza.

INFOLINE:+39 393 9162871
[email protected]
danceartsfaculty.it
bit.ly/dafaudition

I programmi didattici offerti da DAF Dance Arts Faculty sono in collegamento attivo e costante con un pool di compagnie professionali a livello internazionale che operano da canale preferenziale per l’inserimento dei talenti migliori al termine del corso di studi.

L’elenco di collaborazioni già attive con:

-Spellbound Contemporary Ballet (Italia)
-Malandain Ballet Biarritz (Francia)
-Gaertnerplatztheater (Germania)
-Proartedanza (Canada)
-Thomas Noone Dance (Barcellona)
-Company Chameleon (Inghilterra)
-Teatro di Trier (Germania)

Articoli Correlati

Lascia un Commento