AUDIZIONE CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE – COMPAGNIA CORPI

di Beatrice Micalizzi
357 views

Si indice un’audizione per il Corso di Formazione Professionale per DANZATORI ed eventuale inserimento nella compagnia CORPI Compagnia Danza Contemporanea

L'audizione si terrà il 3 ottobre 2015 alle ore 15:00 a Teramo presso il centro Backstage Dance Academy e sarà rivolta a danzatori di età compresa tra i 15 e i 26 anni. L'audizione servirà per selezionare dei giovani danzatori da inserire nel Corso di Formazione Professionale che avrà durata da ottobre 2015 a giugno 2016.

Il corso è finalizzato all’avviamento professionale e all'inserimento degli elementi più meritevoli all'interno della compagnia CORPI compagnia danza contemporanea. I danzatori saranno selezionati in base alla loro preparazione tecnica (buona base classica e contemporanea) e alle potenzialità espressive.

L’audizione prevede una lezione di danza classica, una di tecnica contemporanea, una di modern ed un atelier coreografico.

All’audizione sarà presente una giuria di esperti costituita da Etoile, Direttori artistici di compagnie e centri didattici per la danza ed il teatro che esamineranno gli allievi. La quota di partecipazione è di € 40,00 da pagare il giorno stesso dell’audizione.

CORSO:

Il Corso è a pagamento e prevede lezioni quotidiane di danza classica, repertorio classico e passo a due, tecnica contemporanea, laboratorio coreografico, contact-impro, teatro-danza, Yoga. Il corpo docente sarà costituito da insegnanti stabili e da guest teacher che periodicamente saranno inseriti nel calendario delle lezioni del corso per permettere una completa preparazione per l’inserimento dei danzatori nel mondo del lavoro.

I Nomi inseriti nel progetto sono:

– Isabelle Ciavarola, Mario Marozzi, Giulia Rossitto per la danza classica;

– Francesca Di Boscio, Fabio Crestale, Francesco Nappa, Valentina Scaglia, Laura Martorana, Beatrice Buffin (in via di definizione), Iratxe Ansa (in via di definizione) per la danza contemporanea;

– Massimiliano Terranova, Carl Portal (in via di definizione) per il modern.

Per partecipare all'audizione comunicarlo per mail a [email protected] inviando curriculum, dati personali e propri recapiti telefonici ed una foto, possibilmente a figura intera.

Articoli Correlati

Lascia un Commento