Audizione Con.Cor.D.A per la sua nuova Young Company 

di Monica Boetti
362 views

Il CONsorzio COReografi Danza d’Autore è alla ricerca di giovani danzatori e danzatrici da inserire nella propria Young Company.

Con.Cor.D.A è una compagnia di danza riconosciuta e sostenuta nella sua attività produttiva e formativa dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e Regione Toscana.

La Young Company è la futura compagnia di giovani danzatori e danzatrici di Con.Cor.D.A.

Il progetto prevede un corso di alta formazione della durata di 1 anno propedeutico all’ingresso nella Young Company al termine del quale gli allievi dovranno sostenere un esame.

LE AUDIZIONI:

Se si ha un’età tra i 18 e i 25 anni, inviare il proprio cv con foto, entro il 6 settembre a: [email protected]

Le audizioni si terranno a Siena, presso il Centro Danza Francesca Selva via Mentana n.61: sabato 16 e domenica 17 settembre 2017 dalle ore 10.00 alle ore 14.00 e dalle ore 16.00 alle ore 20.00.

La prova di audizione consisterà nella partecipazione ad un workshop coreografico di tecnica contemporanea e ad una lezione di danza classica. I partecipanti dovranno, inoltre, presentare una performance coreografica della durata massima di due minuti con musica su supporto USB.

BORSA DI STUDIO:

Dopo i primi mesi di formazione al danzatore o danzatrice più meritevole sarà assegnata una borsa di studio che gli permetterà di terminare la formazione senza costi.

COSTI: 

Corso di alta formazione: euro 250 al mese.

INFO:

[email protected]

Articoli Correlati

Lascia un Commento