Audizione Compagnia Motus – Siena

di DANCE HALL NEWS
540 views

MOTUS apre le porte a danzatori e danzatrici organizzando un’audizione Sabato 13 e Domenica 14 Gennaio a Siena presso il Centro Internazionale d’Arte MOTUS, Via Mencattelli 5/7 (zona San Prospero). L’audizione è finalizzata alla selezione di 10 giovani danzatori (5 danzatori e 5 danzatrici) che saranno inseriti in una nuova produzione della Compagnia MOTUS. La produzione verrà realizzata al termine di un percorso di formazione obbligatorio di 5 mesi (da Febbraio a Giugno), per il quale saranno assegnate borse di studio parziali. Lo spettacolo debutterà a Siena nel mese di Giugno e sono previste due repliche dello spettacolo nei mesi di Giugno e Luglio.

Per partecipare alle audizioni è richiesta una solida preparazione classica e/o contemporanea e saranno preferiti i giovani di età compresa tra i 18 e i 25 anni. La prova consisterà nel prendere parte alla lezione della Compagnia. Non è richiesta la presentazione di performance coreografiche proprie o di repertorio, ma è invece importante che ciascuno riesca a seguire la tecnica particolare adottata dalla Compagnia e sappia usare la danza come mezzo di espressione.

Tutti i candidati dovranno inviare il proprio curriculum vitae con foto e lettera motivazionale (anche in forma di e-mail) all’indirizzo mail: [email protected] entro e non oltre Lunedì 8 Gennaio. Gli orari delle audizioni saranno comunicati direttamente ai candidati via mail.

Sabato 13 Gennaio, dalle ore 11.30 alle 13.00, infine, si terrà un workshop a cura della Coreografa della Compagnia MOTUS Simona Cieri, aperto a tutti gli appassionati del mondo della danza. Per iscriversi al workshop è necessario prenotarsi inviando una mail a: [email protected]oppure telefonando allo 0577.286980.

Info: 0577.286980 (dal lunedì al venerdì dalle ore 16:00 alle ore 20:00) www.motusdanza.it.

Articoli Correlati

Lascia un Commento