Audizione Compagnia Motus – Siena

di Monica Boetti
654 views

La Compagnia Motus seleziona danzatori e danzatrici da inserire nell’organico della Compagnia. Sono richieste una solida preparazione classica e/o contemporanea; saranno preferiti i giovani di età compresa tra i 18 e i 25 anni.

Le audizioni si terranno sabato 25 e domenica 26 febbraio 2017 presso la sede della Compagnia MOTUS a Siena, via Mencattelli 5/7 (Zona San Prospero) gli orari delle singole sezioni verranno comunicati direttamente ai candidati via mail.

La prova consisterà nel prendere parte alla lezione della Compagnia. Non è richiesta la presentazione di performance coreografiche proprie o di repertorio, ma è invece importante che ciascuno riesca a seguire la tecnica particolare adottata dalla Compagnia e sappia usare la danza come mezzo di espressione.

Tutti i candidati dovranno inviare il proprio curriculum vitae con foto e lettera motivazionale (anche in forma di e-mail) all’indirizzo mail: [email protected] entro e non oltre lunedì 20 febbraio 2017 e specificare che si intende partecipare all’audizione per l’inserimento in compagnia.

Gli orari delle audizioni verranno comunicati direttamente ai candidati via mail. I candidati dovranno presentarsi per i necessari adempimenti burocratici un’ora e mezza prima rispetto all’orario di inizio delle audizioni.

Articoli Correlati

Lascia un Commento