Audizione Compagnia ACT2 – Francia

di Monica Boetti
512 views

La compagnia Act2 cerca 4 danzatori, uomini o donne, contemporanei per la sua prossima creazione Frusques. Sarà una esplorazione del mondo dell’infanzia, della crescita dell’individuo, della nascita del rapporto con l’altro e della sua evoluzione fino alle premesse dell’adolescenza…con le diverse personalità che ci caratterizzano, la difficoltà e la ricchezza del vivere insieme. Come si passa dall’individuo al gruppo e dal gruppo al collettivo? Frusques cercherà di seguire 4 individui, 4 personalità confermate (maniaci, narcisisti, linfatici, nervosi …) in piena evoluzione.

Si cercano danzatori/ici con esperienza di scena, solida formazione tecnica nella danza contemporanea, grande capacità creativa e grande disposizione al lavoro di gruppo.

Contratto proposto: CDD.

Data inizio del contratto: 1 febbraio 2017; fine: 30 giugno 2018.

Prove: 12 settimane circa tra febbraio e ottobre 2017.

Retribuzione lorda per le prove: 53,00 euro lordi per una prova di 4 ore; saranno effettuate tra le 80 e le 100 prove.

Retribuzione lorda per gli spettacoli: 170 € lordi.

Modalità per candidatura: Preselezione su curriculum vitae e foto da inviare entro il 15 maggio 2016 a [email protected].

L’audizione è su invito e si svolgerà a Parigi in due tempi: primo incontro in piccoli gruppi il 31 maggio o il 6 giugno o il 9 giugno 2016. La data, l’ora e il luogo vi saranno comunicati via mail. Relativamente a questi incontri un gruppo di una ventina di persone sarà costituito per la seconda tappa dell’audizione. Secondo incontro: due giornate d’audizione il 20 e il 21 giugno 2016 per l’insieme del gruppo scelto.

Articoli Correlati

Lascia un Commento