Audizione Cia Francesca Selva / Con.Cor.D.A per nuova produzione 2018 – Siena

di DANCE HALL NEWS
351 views

La Cia Francesca Selva / Con.Cor.D.A (Consorzio Coreografi Danza d’Autore) è alla ricerca di danzatori e danzatrici da inserire all’interno della sua nuova produzione 2018.

Con.Cor.D.A è una compagnia professionale di danza contemporanea riconosciuta e sostenuta nella sua attività produttiva e formativa dal MiBACT – Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e dalla Regione Toscana attraverso  il programma di sostegno alle Residenze Artistiche.

Le audizioni sono rivolte a danzatori e danzatrici interessati a fare un’esperienza lavorativa nella Compagnia di danza senese. Non vi è alcun limite d’età per potersi presentare. E’ richiesta una solida preparazione classica e contemporanea e buone capacità di improvvisazione.

La prova di audizione consisterà nella partecipazione ad una lezione di classico e ad un workshop coreografico con la coreografa Francesca Selva.

Non è richiesta la presentazione di performance coreografiche proprie o di repertorio. E’ gradito, ma non richiesto obbligatoriamente, l’invio di un link ad un breve video/showreel del candidato.

Le audizioni si terranno a Siena presso il Centro Danza in Via Massetana Romana n° 28, sabato 2 e domenica 3 dicembre 2017.

Per partecipare alle audizioni, o per info, inviare il proprio curriculum vitae con due foto (una di danza e una in primo piano) entro e non oltre il 26 novembre 2017 all’indirizzo mail: [email protected]

Articoli Correlati

Lascia un Commento