Audizione Ballet Ireland per ballerine e ballerini – Londra

di DANCE HALL NEWS
292 views

Ballet Ireland cerca danzatori e danzatrici, con esperienza e con un’eccellente tecnica classica e contemporanea, per la stagione estiva e autunnale 2018.

Ballet Ireland ha sede a Dublino, in Irlanda, e effettua tour in Irlanda e fuori dall’isola. Il programma della prossima stagione include “Giselle” con le coreografie di Ludovic Ondiviela e la produzione “Schiaccianoci” della compagnia.

I candidati devono avere i diritti per lavorare in Europa e devono avere disponibilità da giungo-luglio 2018 alla fine di dicembre 2018.

L’audizione è solo su invito e si terrà domenica 22 aprile 2018 a Londra presso l’English National Ballet, Markova House, 39.

Per candidarsi inviare entro le ore 17.00 di martedì 17 aprile 2018 a [email protected] curriculum vitae (file PDF o Word), foto ritratto e video link (YouTube/Vimeo) recenti.

I candidati selezionati per partecipare all’audizione riceveranno un invito entro mercoledì 18 aprile 2018. Se non si riceverà comunicazioni significa che la candidatura non avrà avuto successo.

Info: www.balletireland.ie

Articoli Correlati

Lascia un Commento