Audizione Ballet des Amériques – NY

di DANCE HALL NEWS
579 views

Ballet des Amériques è alla ricerca di ballerini classici e moderni – uomini e donne – per la sua compagnia di danza. I candidati devono anche sentirsi a proprio agio con le tecniche e le opere neoclassiche, contemporanee e moderne. La conoscenza degli stili di danza africana e afro-caraibica sarebbe vantaggiosa.

Il Ballet des Amériques cerca ballerini che comprendono e apprezzano i principi pedagogici, estetici ed etici della sua organizzazione nel suo complesso e che sono disposti a impegnarsi per la loro realizzazione nella compagnia di danza.

Tutti i candidati devono avere la documentazione adeguata per lavorare negli Stati Uniti (ad esempio: permesso di lavoro, carta verde, cittadini statunitensi, ecc.). Se assunto, il candidato sarà invitato a compilare un W-4 e firmare un contratto.

Come candidarsi: inviare la lettera di accompagnamento, fotografie e materiale video all’Assistente al Direttore, Shirley Rodriguez, via e-mail: [email protected]. Per favore includere “Cerca ballerini di formazione classica” nella riga dell’oggetto.

Audizione privata tenutasi al 16 King St. Port Chester, NY 10573

Nota: gli studi sono a 1 minuto dalla stazione dei treni pendolari MNR di Port Chester

Per maggiori informazioni visitare:

https://www.balletdesameriques.company/auditions

Articoli Correlati

Lascia un Commento