Audizione ballerini/e Compagnia BIT di Torino

di DANCE HALL NEWS
571 views

La Compagnia BIT di Torino indice un’audizione per ballerini e ballerine professionisti per gli eventi, la stagione estiva e l’inserimento in compagnia per le prossime produzioni e il tour.

L’audizione si terrà Venerdi 16 Febbraio 2018 ore 10,00 (impegno richiesto dalle 10.00 alle 14.00) presso CASA BIT VIA SAN DONATO 92 TORINO. E’ necessario domicilio/appoggio in Torino per il periodo prove. Inserimento immediato in compagnia. Non sono previste date alternative, questa è l’unica data in cui è possibile presentarsi.

Requisiti richiesti: buona tecnica classica, ottima tecnica modern jazz e contemporaneo e bella presenza.

Si cercano ballerini professionisti per la formazione del corpo di ballo per le produzioni della Compagnia BIT e per la nuova creazione di danza, in cui è presente un corpo di ballo di 6 elementi.

La compagnia BIT, accanto alle produzioni MUSICAL, produce spettacoli di danza per grandi eventi e convention. In questa audizione non richiediamo performer, ma danzatori professionisti.

PER I PERFOMER: in questa audizione non verranno sentiti monologhi o canzoni. Ci sarà nei prossimi mesi una sessione per performer. I performer possono inviare comunque il cv segnalando nell’oggetto: PERFORMER, ma al momento non è richiesto presentarsi se non si hanno competenze specifiche in danza.

Non è necessario portare una propria coreografia, verranno insegnate diverse coreografie in sede.

Portare Curriculum stampato di massimo 1 pagina con FOTO.

Inviare curriculum via mail a [email protected]

Info: http://www.compagniabit.it

Compagnia BIT
Via San Donato 92
10144 Torino
Tel. 3284640092
[email protected]
www.compagniabit.it

Articoli Correlati

Lascia un Commento