Audizione ballerine/i per L’EBB JUNIOR BALLET MADRID

di DANCE HALL NEWS
481 views

L’EBB JUNIOR BALLET MADRID offre una formazione quotidiana nel balletto classico e nella danza contemporanea. Workshop intensivi con famosi coreografi, preparazione per audizioni con compagnie di fama europea, programma di formazione individuale in grado di fornire una preparazione specifica per iniziare a costruire la sua carriera.

L’audizione si terrà  21 luglio 2018 a Madrid, Spagna.

Scadenza per le domande: 20 luglio 2018

Si cercano studenti di danza con tecnica contemporanea e classica.

Nel 2014, l’EBB ha fondato una divisione junior per alimentare la compagnia principale con giovani talenti. È un vero trampolino di lancio dalla formazione alla vita professionale. Permette ai ballerini di tutti gli stili di lavorare con molti coreografi ed esibirsi sul palco più volte ogni stagione. Rafforzando l’esperienza del palcoscenico, facilita l’ inizio nella professione. Il programma di lavoro giornaliero è lo stesso di quello di una compagnia di danza professionale. La collaborazione con professionisti rinomati è costante e gli scambi con organizzazioni simili all’estero sono regolarmente organizzati. I lavori sono o ri-allestimenti o creazioni definitive. Durante un impegno durato non più di tre anni, gli studenti si allenano insieme ai membri di EBBCompany, danzano con una squadra a spettacoli selezionati dal repertorio e serate di balletto organizzate appositamente per loro durante la stagione.

Requisiti principali per essere accettati nel programma di studio professionale EBB: gli studenti devono avere un’età compresa tra 16/28 anni. Si prega di notare che non è un lavoro retribuito ma una formazione professionale.

Come candidarsi:

inviare un breve CV, 2 foto, e breve video di non più di 2 minuti a: [email protected]

Dettagli del contatto:

EBB JUNIOR BALLET MADRID

Avenida Manoteras 22

Portal 3

locale 84

28050 Madrid

Per ulteriori informazioni, visitare http://www.ebbcompany.com

Articoli Correlati

Lascia un Commento