Audizione American Contemporary Ballet (ACB)

di DANCE HALL NEWS
510 views

American Contemporary Ballet (ACB)  sta cercando ballerini per la stagione 2017-18. I contratti sono disponibili per la stagione completa settembre 2017-agosto 2018 (sosta nel periodo 15 febbraio-1 maggio).

ACB è alla ricerca di ballerini classici uomini e donne, ($ 250-$ 550 a settimana, più la terapia fisica e le scarpe pointe). Sono disponibili anche contratti di apprendistato.

ACB ha due valori fondamentali: realizzare grandi lavori e creare un ottimo posto per lavorare. Si cerca di creare una cultura in cui il processo quotidiano sia gratificante tanto quanto il risultato. Si preferisce sviluppare relazioni a lungo termine con i ballerini e aiutarli a raggiungere il loro pieno potenziale.

Requisiti stilistici e tecnici: le abilità contemporanee devono essere unite a quelle classiche. La formazione Balanchine offre un ottimo sfondo per il lavoro che facciamo.

Come candidarsi:

Inviare i seguenti tre elementi a [email protected]

1. Video: classe classica (classica, donne in punta) e / o variazioni di Petipa o Balanchine

Importante! Bisogna seguire esattamente queste linee guida: assicurarsi che la presentazione includa tutta la gamma di movimenti classici-allegro, pirouettes, estensioni, ecc. Se il video viene girato in scena da una distanza, è utile che sia accompagnato da alcuni filmati in studio.

2. Resume / CV

3. Primo headshot e foto di ballo

Per ulteriori informazioni su American Contemporary Ballet visita: http://www.acbdances.com/

Crediti fotografici: Jeaneen Lund ©

Articoli Correlati

Lascia un Commento