Audizione 2Faced Dance Company

di DANCE HALL NEWS
289 views

2Faced Dance Company cerca 2 artisti uomini per unirsi alla compagnia a tempo pieno da marzo 2018 per 12 mesi.

L’audizione si terrà sabato 27 gennaio 2018 presso Greenwich Dance Agency, Borough Hall, Londra

Scadenza per le domande: martedì 16 gennaio 2018

Sono invitati a candidarsi neolaureati e ballerini esperti.

I candidati devono possedere forti capacità tecniche e prestazionali e una vasta esperienza comprendente danza classica, danza contemporanea, improvvisazione, floor work, partnering e lavoro di contatto. L’esperienza in performance con bambini e il lavoro in ambienti esterni è auspicabile e gli abili interpreti versatili che hanno forti capacità fisiche, acrobatiche o di b-boy sono un vantaggio.

La compagnia è alla ricerca di ballerini che abbiano uno stile straordinario, non abbiano paura di parlare sul palco e siano altamente motivati ​​e coerenti. Sarebbe auspicabile un forte insegnamento, capacità di comunicazione e impegno per abbracciare pienamente il programma di partecipazione e apprendimento dell’azienda.

Contratto a tempo pieno di 12 mesi da marzo 2018. Si prega di notare che la società ha sede a Hereford.

Inviare per e-mail il proprio C.V, headshot, fino a 2 link video e una lettera di accompagnamento che spiega perché si desidera la posizione e cosa si può portare alla compagnia e al Direttore Artistico Tamsin Fitzgerald a [email protected]

Stipendio: Posizione a tempo pieno – Stipendi competitivi

Benefici: abbonamento a una palestra, contributi pensionistici, 28 giorni di ferie annuali e indennità pagate durante il tour.

Per ulteriori informazioni, visitare http://www.2faceddance.co.uk

Articoli Correlati

Lascia un Commento