Audizioni

ATELIER COREOGRAFICO CON FABIO CRESTALE

Finalità e Regolamento:

l’Atelier si articolerà in incontri concentrati in un fine settimana (sabato pomeriggio e domenica mattina), per un totale di 5, a partire dal gennaio 2016 al mese di  maggio, con un incontro finale immediatamente precedente le date delle performances, che si terrà nella prima settimana di luglio.

Finalità specifica dell’Atelier è la realizzazione di una creazione coreografica che andrà in scena appunto ai primi di luglio, in data e teatri ancora da destinarsi, e che farà parte di uno spettacolo a tempo unico, della durata di circa 60 minuti, la cui seconda parte vedrà la partecipazione della Compagnia ‘’I Funamboli’’ di Fabio Crestale, con ballerini dell’Opéra di Parigi.

Durante il lavoro dell’Atelier sarà altresì possibile che vengano selezionati elementi da indirizzare a corsi di formazione in centri internazionali.

L’Atelier sarà a numero chiuso, indirizzato a 15 danzatoridanzatrici-allieviallieve, che abbiano le seguenti caratteristiche:

– età minima 17 anni (compiuti)

– buona base classica e contemporanea

Gli interessati dovranno superare un'audizione con il maestro Crestale che si terrà domenica 25 ottobre 2015 alle ore 10.00, presso il Centro Formazione.

Danza Eimos, a Livorno, in Via Luigi Russo 8. L'audizione consisterà in una lezione di danza contemporanea durante la quale al candidato potrebbe essere richiesto di esibirsi in un proprio assolo.

Per iscriversi è necessario inviare entro il 18 ottobre una mail all'indirizzo eimosdanza@virgilio.it contenente:

– il modulo di iscrizione debitamente compilato

– il curriculum vitae del candidato

– la ricevuta del versamento della quota di iscrizione di 35 euro, in nessun caso rimborsabile, tramite bonifico bancario sul conto IT37B0616013901100000000443 intestato a Eimos Centro Formazione Danza, con la causale ’’iscrizione audizione 25 ottobre 2015’’ specificando il nome del candidato

– consegnare un’autocertificazione medica (per i minorenni firmata dal genitore) al momento dell’audizione stessa

I risultati dell'audizione saranno comunicati a tutti i partecipanti tramite mail.

I candidati selezionati riceveranno in quel frangente le informazioni necessarie per effettuare il versamento.

L’audizione sarà preceduta da una lezione del maestro coreografo che si terrà sabato 24 ottobre 2015, sempre presso la sede Eimos a Livorno, durante la quale sarà possibile conoscere il suo lavoro e familiarizzare con il suo stile. La lezione non è comunque obbligatoria per coloro che parteciperanno all’audizione, e avrà un costo a parte.

Date degli incontri:

– 2425 ottobre (lezione e audizione)

– 1617 gennaio

– 67 febbraio

– 2324 aprile

– 2122 maggio

– luglio: date da definirsi

Costi:

– audizione: 35 euro

– lezione del 24 ottobre+audizione: 55 euro

– atelier: 420 euro, da corrispondersi in due tranches

Per visionare il lavoro di Fabio Crestale e conoscere il suo curriculum, sono consigliati i seguenti link:

www.fabiocrestale.com

www.ifunamboli.com

A.S.D. Eimos-Centro Formazione Danza-

Via Luigi Russo 8 – 57121 Livorno

Tel. 0586 1861307

eimosdanza@virgilio.it

www.eimosdanzalivorno.it

Oggi è il 24 Ottobre 2020

Archivio