Arrivano i The Lords of the underground al Biko di Milano

di Alessandra Di Matteo
274 views

Amici di Hip Hop Circle, iniziate a indossare le scarpe più comode che avete. Oggi 17 ottobre presso il Biko di Milano arrivano i The Lords Of The Underground, trio hip hop di Newark (New Jersey) che ha segnato la “golden era” dell’hip hop negli anni novanta.

I Lords of the Underground sono un gruppo che, in oltre vent’anni di onorata carriera, ha ottenuto riconoscimenti di ogni genere, e in particolare hanno avuto l’onore che una figura immensa come Nas volesse DoltAll come rimatore nel remix della sua “Where Are They Now”.

Il gruppo, la cui formazione rispecchia quella tipica dell’Hip Hop ovvero due rapper, Mr.Funke e DoltAll, e un DJ, Lord Jazz, esordisce nel 1993 con “Here Come The Lords”, album che entra presto nella classifica di Billboard, e il cui sigolo “Chief Rocka” diviene hit del gruppo. 

Negli anni novanta dominano le classifiche con “Keepers of the Funk” e “Resurrection” e nel 2007 il loro quarto album, “House of Lords” vede la collaborazione del produttore storico Marley Marl.

Durante la serata del 17 al Biko di Milano, il gruppo eseguirà un medley dei propri successi mentre Steve Dub selezionerà il meglio della black music a partire dagli anni 60 fino a oggi.

Le porte apriranno alle 21.30 e il finale della serata è previsto intorno alle 4 del mattino. Vi aspettiamo carichi e pieni di energia.

 

Info: http://www.bikoclub.net 

By Polly Dance             

Articoli Correlati

Lascia un Commento