AIDA Cruises cerca ballerini e cantanti con un buon livello di inglese

di DANCE HALL NEWS
708 views

CERCHIAMO ballerini eccezionali con formazione di ballo a tutto tondo e capacità di recitazione. In alcuni casi richiediamo abilità acrobatiche ed esperienza nel lavoro di coppia e in gruppo. I candidati devono avere forti capacità di intrattenimento, alto livello di musicalità e ottime capacità interpretative e nell’intrattenere il pubblico.

CERCHIAMO cantanti eccellenti e versatili (rock, pop, musical) di tutte le gamme vocali con molti anni di esperienza teatrale e buona capacità di movimento per la coreografia del set. Avrai bisogno di una forte personalità, espressività, capacità di recitazione e la capacità di stupire gli ospiti nei nostri spettacoli ogni giorno.

COSA POTETE ASPETTARVI In qualità di membro del gruppo di spettacolo AIDA, farai divertire i nostri ospiti ogni giorno. Insieme con l’ensemble di solisti o in spettacoli di solo ballo, dimostrerai ogni sera la gamma completa delle tue abilità di ballerino. I nostri contratti includono un periodo di prove ad Amburgo, seguito da un impiego a bordo per 3-6 mesi.

COSA DEVI PORTARE Porta il tuo CV insieme a una foto ritratto. Devi avere almeno 18 anni e una buona padronanza dell’inglese. Si prega di portare abiti da ballo adatti (per le donne, si prega di portare scarpe basse e tacchi). Requisiti di altezza: donne tra 1,60 e 1,80 m di altezza, maschio tra 1,70 e 1,85 m di altezza.
Ai cantanti si prega di preparare due canzoni (ballad e up-tempo) di stili diversi (da 16 a 32 bar / rock, pop, musical moderno) e portare il proprio spartito e vestiti da ballo adatti (per le donne, si prega di portare scarpe basse e tacchi).

Saremo a Bologna presso la BSMT Center for the Performing Arts per le audizioni il 6 e 7 (Callback) luglio 2019. Negli stessi giorni si terranno le audizioni per i cantanti e il 6 luglio per i ballerini.
I candidati interessati possono inviare i loro CV direttamente a [email protected] per un appuntamento entro il 19 giugno.

Articoli Correlati

Lascia un Commento