Appuntamento ad Amsterdam con il Summer Dance Forever

di Alessandra Di Matteo
1,K views

Ormai siamo in piena estate, i corsi sono finiti e si va alla ricerca di eventi dove poter continuare a studiare e divertirsi… beh se questo è l’obiettivo, anche se il mare manca, vi consiglio il Summer Dance Forever che si svolgerà dall’11 al 19 agosto nella città di Amsterdam, dove ballerini provenienti da tutto il mondo si riuniranno.

Sette giorni dove si potrà entrare nell’atmosfera giusta grazie a workshop con insegnanti di fama internazionale, spettacoli e battles dove i ballerini si sfideranno a colpi di sound. Chi punterà alla vittoria quest’anno per le battaglie di Popping, House Dance, Hip Hop e Breaking dovrà sconfiggere i giudici. Questo è ciò che la distingue sempre da tutte le altre battaglie…una battaglia in cui solo i migliori sopravvivono.

Forever è l’unico posto dove si arriva a combattere i giudici, quindi avrai bisogno di intensificare il tuo gioco! Di tutti i ballerini, 12 (16 per Breaking Forever) saranno scelti dai giudici. I ballerini saranno giudicati su stile e tecnica. Di questi 12, 6 ballerini passeranno al turno successivo, le semifinali (per Breaking sempre 8 ballerini accederanno alla semifinale). Nel turno successivo, i 3 finalisti (4 per Breaking Forever) avranno modo di scegliere un giudice da sfidare. Questa è la parte dove i giudici diventano ballerini e la decisione spetta a voi; o uno dei due sfidanti darà tifo al proprio avversario o la folla sceglierà. L’ultimo (wo)man in piedi vince sempre.

Ci saranno notti a teatro presso lo Stadsschouwburg Amsterdam dove, quest’anno, la Summer Dance Forever festival apre con due notti dedicate ad artisti nazionali e internazionali: Enfants Prodiges (FR), Swaggers (FR), The Ruggeds (NL), Morning of Owl (KR), Tentacle Tribe (CA), Art Move Concept (FR),Prium/MonstaPop (CA), Snazzy Dogs (JP), Amala Dianor & Junior Bosila (FR), Lloyd Marengo (NL), Nedda Sou & Marie Kaae (NL & DK), Matryoshki in Jazz (RU) and Chi & Goofy / Soulcatz (NL).

Tranquilli non mancheranno i party! Dopo le notti a teatro e tutte le battaglie si continuerà a festeggiare fino alle prime ore del mattino …

Per info: http://www.summerdanceforever.com/

Pronti per prenotare il volo?

By Polly Dance

Articoli Correlati

Lascia un Commento