In arrivo a Catania Hyper Week 2015!

di Alessandra Di Matteo
1,1K views

Cari amici di Hip Hop Circle anche questa settimana vi propongo un altro Summer Camp dedicato all’Hip Hop, dove si può studiare e nello stesso tempo godersi mare e sole… Dove questa volta? Nella nostra favolosa Sicilia, a Catania, dal 22 al 29 luglio. Qui vi aspetta Hyper Week 2015!

Tantissime le proposte e le occasioni di studio presentate nell’arco della settimana con i grandi della street dance e del vasto mondo hip hop.

I professionisti del settore metteranno a disposizione di allievi e appassionati il loro talento e la loro esperienza; ci saranno lezioni di Hip Hop e House con Brian Green, Dancehall con Queens BLZ e Camron,  Break Dance e Hip Hop con Yaman, Hip Hop con Mufasa, Poppin con Gator e Brunce Ykanji, Lockin’ e Waack con Yoshie Koda, Vogue Jf High Heels con Dolores Ninja Parisi, Hip Hop, House e Salsa con Niako, e ancora House con Hiro, Hip Hop e Choreography con Tony Tzar, Johnny Erasme e K-Jem&Pet, Krump e Hip Hop con Hrichka, e per finire Art Du déplacement coach con Williams Belle.

Di certo non mancheranno i party pensati per concludere al meglio le giornate, come il BOOGIE WOOGIE Funk Party night, HOUSE Party on the Beach, POOL Party “THE NIGHT OF PIRATES“ e tanti altri ancora… accompagnati da Dj KipRaq e Dj Bj Piggo.

Inoltre, durante le serate, si svolgeranno moltissime battles, sfide a colpi di hip hop, avvincenti e imperdibili… chi sanno i vincitori?

… Il tempo sta finendo… Cosa aspetti a iscriverti?

Per info:  hyperweekpjd.wordpress.com/

Ecco un video dello scorso anno www.youtube.com/watch?t=15&v=v-7zdDckgY4

By Polly Dance

Articoli Correlati

Lascia un Commento