AUDIZIONE ROYAL BALLET FLANDERS

di Francesco Borelli
1,3K views

Il Balletto Reale delle Fiandre, con la direzione artistica di Sidi Larbi Cherkaoui e la direzione associata di Tamas Moricz, cerca danzatori uomini e donne con esperienza per la Stagione 2016/17.

La compagnia cerca danzatori ben formati con un alto livello sia nel repertorio classico sia in quello contemporaneo. Si cercano danzatori versatili con la mente aperta, che siano entusiasti di entrare in compagnia e di evolvere sotto la direzione dei direttori  Cherkaoui e Moricz.

L’audizione è solo su invito e si svolgerà negli studi del Ballet Vlaanderen, Theater ‘t Eilandtje, Kattendijkdok- Westkaai 16,ad Anversa in Belgio, il 5 marzo 2016, con possibilità di recalls il 6 marzo 2016.

Per la preselezione e la registrazione inviare entro il 15 febbraio 2016 a [email protected] tutti i seguenti materiali: curriculum vitae completo; una breve biografia; una breve introduzione che spieghi perché si vuole lavorare proprio con questa compagnia; tre foto: 1 foto ritratto, una foto a figura intera frontale, una foto in arabesque o in attitude (foto solo in body monocromatico in modo che le line e il corpo siano ben visibili); video links una variazione classica (le donne sulle punte) e di una variazione di contemporaneo e se possible anche di un passo a due (si accettano solo video-links, come YouTube or Vimeo, e non files).

I candidati selezionati saranno contattati personalmente e invitati all’audizione.

Età e altezza richiesti: tra i 18 e i 35 anni; per le donne altezza minima 163 cm; per gli uomini altezza minima 170 cm.

Articoli Correlati

Lascia un Commento