AUDIZIONI ACCADEMIA DANCEHAUS SUSANNA BELTRAMI

di Francesco Borelli
906 views

L’Accademia DanceHaus di Susanna Beltrami ha indetto le prove di audizione per l’anno accademico 2015/2016.

Le date in programma sono:

– 17 Maggio

– 21 Giugno

– 4/19 Luglio

– 6/13/20/27 Settembre

PROGRAMMA AUDIZIONI

– Lezione di classico

– Sequenza di contemporaneo insegnata dal maestro

– Sequenza di modern insegnata dal maestro

– Sequenza di floor work insegnata dal maestro

– Presentazione di un assolo da parte dell’allievo, della durata di 1 min/2 min, qualsiasi stile e musica (che meglio valorizzi il ragazzo).

Per partecipare è necessario scrivere una mail a [email protected] e inviare compilato il modulo di iscrizione in allegato.

Indicate nell’oggetto: AUDIZIONI ACCADEMIA SUSANNA BELTRAMI!

Per esigenze particolari, lo staff orientamento è a disposizione in sede per genitori, allievi e maestri tutti i giorni dalle 11 alle 13, previo appuntamento da richiedere via posta elettronica a [email protected] (indicare recapito telefonico a cui essere ricontattati).

INFO&ISCRIZIONI

Referente: Lorenzo Conti [email protected] 02.36515997

L’ACCADEMIA SUSANNA BELTRAMI è uno dei più importanti centri di alta formazione professionale in Italia, fucina delle arti e dei mestieri e punto di riferimento internazionale per giovani artisti e creativi che qui hanno la possibilità di sperimentarsi, confrontarsi  e specializzarsi  in un contesto stimolante e in linea con le ultime tendenze in campo artistico e organizzativo del mondo della danza. In questa vera e propria casa della danza, gli allievi hanno l’opportunità di approcciare il mondo della professione attraverso numerose collaborazioni artistiche con teatri, festival, istituti culturali e compagnie internazionali.

Le nuove date di AUDIZIONI per accedere all’anno accademico 2015-2016, sono l’occasione per avere informazioni sui corsi dell’Accademia e sugli sbocchi professionali, incontrare il corpo docenti e gli allievi senior, conoscere i servizi e le opportunità a tua disposizione, avvicinarsi alla filosofia e poetica di una delle dance-community più grandi d’Italia.

Articoli Correlati

Lascia un Commento