Red Bull BC One City Cypher vi aspetta a Milano il 18 Aprile

di Alessandra Di Matteo
481 views
Buongiorno amici di Hip-Hop Circle, dopo la vittoria di Imad a Firenze, MovyCube a Catania e Roger a Bari, chi sarà il vincitore della prossima tappa del Red Bull BC One City Cypher?
Sarà la città di Milano, presso il Teatro Franco Parenti il 18 aprile, a ospitare il grande e attesissimo evento.
Alle ore 14.30 si apriranno le iscrizioni presso l’apposito desk del teatro, e saranno chiuse tassativamente alle ore 16.00. Quindi bando alle indecisioni. Il concorso comincerà alle 16.30 e le selezioni avverranno in modalità show battle, ovvero un’entrata a testa. La prestigiosa giuria formata da Slav (St. Petersburg), Extremo (Spa) e Philgood (Italia), già conosciuto in una precedente intervista, selezionerà il vincitore che entrerà nella TOP sedici del Red Bull BC One Cypher Italy 2015 e nella TOP sedici del Boty Italy 2015, eventi, entrambi, che si svolgeranno a Roma rispettivamente il 23 Maggio e il 19 settembre dell’anno in corso. Alla buona e bella musica ci penserà Dj UraGun, il quale insieme a Hosted Tromba ci accompagnerà per tutta la durata dell’evento. Alle 18:15 è previsto invece lo speciale “BomWall Showcase”. Si tratta di un nuovo concept che prevede l’utilizzo oltre che del pavimento, anche di un muro.
Alle ore 19:00 comincia l’ultima parte del concorso, il Red Bull BC One Cypher Finals, con quarti di finale (2 entrate a testa), semifinali (2 entrate a testa) e la finale (3 entrate a testa). L’intera parte finale della serata vedrà infine la partecipazione di DJ Premier.
E’ richiesto che i partecipanti siano residenti in Italia e abbiano un’età minima di quattordici anni. Inoltre è obbligatorio che ciascuno di essi partecipi a un solo dei Red Bull BC One City Cypher previsti e crei un profilo personale sul sito ufficiale: http://www.redbullbcone.com/.
Per informazioni e pre-iscrizioni inviare una mail con i propri dati a [email protected]
Per maggior info andate su www.redbull.com/it
Come si può mancare?
By Polly Dance

Articoli Correlati

Lascia un Commento