“L’ora del Rosario”. Fiorello al Teatro Coccia di Novara

di Beatrice Micalizzi
1,K views

Fiorello torna a teatro con la sua ultima fatica, un nuovo spettacolo all’insegna del puro intrattenimento. Il Teatro Coccia di Novara ospiterà lo showman ne “L’ora del Rosario” nelle serate del 18, del 19 e del 20 febbraio.

Uno spettacolo dagli ingredienti semplici; racconti, gag spiritose, aneddoti, musica e una buona dose di improvvisazione, qualità indiscussa di Fiorello, che negli anni lo ha reso il personaggio conosciuto e amato che è.

Immancabile la sua band, con la direzione del maestro Enrico Cremonesi, che accompagnerà l’intero show, affiancata da un trio vocale scoperto proprio da Fiorello durante la sua trasmissione radiofonica “Fuori Programma” in onda su Radio Uno.

“L’ora del Rosario” è scritto da Fiorello con Francesco Bozzi, Claudio Fois, Piero Guerrera, Pierluigi Montebelli e Federico Taddia, per la regia di Giampiero Solari.

Le prevendite dei biglietti sono già aperte dal 31 di gennaio presso la biglietteria del Teatro Coccia in Via Rosselli, 47 a Novara (0321.233201), aperta da martedì a sabato dalle 10.30 alle 18.30 e sul sito www.fondazioneteatrococcia.it.

Articoli Correlati

Lascia un Commento