Un Family Show nel nome della fatina “Trilli”

di Miki Olivieri
1,2K views

Sabato 7 febbraio alle ore 15,30 presso il Teatro Manzoni di Milano, per tutti i piccoli amanti della danza e del musical andrà in scena, presentato da All Crazy, una versione in show di Trilli con la regia di Michele Visone, la direzione musicale di Salvo Bruno, le coreografie di Claudia Pari e la direzione artistica di Maurizio Colombi.

Una storia fantastica molto popolare tra i bambini. Trilli è una fata tuttofare nata dalla prima risata di un bambino. È affascinata dalle storie nel Mondofermo, ed è quindi scoraggiata nell’apprendere che i tuttofare non lo frequentano. Nel mondo della Radura Incantata, un mondo fantastico mai visto prima e animato da bellissime e luminose fatine, ognuna di loro nasce con un talento speciale: fare crescere i fiori, rendere luminose le lucciole oppure tracciare incantevoli disegni sulla brina del mattino nelle giornate d’inverno.

Sono proprio le fate a far cambiare le stagioni recandosi nel Mondofermo e utilizzando i macchinari inventati da loro con la collaborazione dei folletti tuttofare.

Tra tutte le fate, però, la giovane Trilli pensa che il suo talento di fata “riparatrice” non sia speciale o importante quanto quello delle sue compagne.

Chiede allora aiuto alle amiche per scoprire la sua vera vocazione. Incoraggiata dalle fate Rosetta, Argentea, Daina e Fatata, scopre che il segreto per risolvere le sue incertezze è quello di trovare in se stessa le sue doti particolari, qualità che emergono solo quando lei è autentica.

Infine Trilli scopre le sue abilità e come premio ottiene il permesso di unirsi alle Fate della Natura nel loro viaggio.

 

I personaggi e gli interpreti dell’incantata favola saranno: TRILLI  Veronica  Appeddu  –  PETER ADULTO  Salvo Bruno  –  REGINA   Alessia  Punzo  –  CLANK   Nicola Ciulla  BLOBO’  Roberto Tarsi  –  MINISTRO DELLE STAGIONI  Giancarlo Capito  –  FATA  ROSETTA  Anna Foria –  FATA ARGENTEA  Ivana Scotto  –  FATA DAINA  Jessica  Lorusso  –  FATA  FATATA Carlotta Sibilla.

Articoli Correlati

Lascia un Commento