AUDIZIONE COMPAGNIA LIBERI DI PHYSICAL THEATRE

di Francesco Borelli
1,2K views

La Compagnia Liberi Di…Physical Theatre ha indetto un’audizione per danzatori con buona base acrobatica e per ginnasti/acrobati con forte attitudine alla danza, per ampliare il cast della compagnia, da impiegare anche in tournée teatrali ed eventi.

Per le donne è preferibile un’altezza compresa tra i 160 e 168 cm e una corporatura longilinea. Per gli uomini è raccomandabile un’altezza tra 170 e 180 cm.

Il periodo lavorativo andrà da marzo ad agosto 2015; si richiede disponibilità per l’intero periodo. Le date sono in corso di definizione.

Le audizioni si terranno lunedì 15 dicembre 2014 alle ore 10:00 presso lo spazio prove della Compagnia Liberi Di…, in via Boncompagni 57 a Milano. è prevista una seconda data di selezione, per chi non potesse essere presente alla prima, giovedì 15 gennaio 2015 alle ore 10:00.

 

Per partecipare alle audizioni è necessario iscriversi inviando una mail all’indirizzo [email protected] specificando in oggetto AUDIZIONE LIBERI DI e inserendo curriculum vitae, foto (una in primo piano e una figura intera), eventuali riferimenti a video.

Articoli Correlati

Lascia un Commento