The Black Power Mixtape e 2Be King. Due eventi hip hop in arrivo!

di Alessandra Di Matteo
324 views

Buongiorno ragazzi. Il mese di settembre continua con un programma fittissimo, colmo di appuntamenti. Vi manca la spensierata atmosfera estiva? Tranquilli. Domani, domenica 6 settembre, a Riccione presso il Coconuts, si svolgerà il 2BE KING 2vs2 Mixed Style Battle, organizzato da Street Fighters World Tour & THE WEEK. Ad accompagnarci nella serata host TROMBA e Dj RICKY.

Per info: [email protected]

Sul territorio lombardo invece, al Circolo Magnolia, il prossimo lunedì, 7 settembre, alle ore 19 avrà luogo un appuntamento di grande interesse per gli amanti del cinema: “The Black Power Mixtape | Lo Strano Caso del Cinema”. L’argomento principe sarà l’evoluzione del Black Power Movement e della società americana tra il 1967 e il 1975. Il tutto raccontato da chi quel periodo l'ha vissuto realmente: artisti, attivisti e musicisti: Da Martin Luther King Jr ad Angela Davis, da Talib Kweli a Harry Belafonte. (Inizio proiezioni 21.30).

Lasciamo a casa gli occhiali 3D e godiamoci le proiezioni come si faceva una volta.

Per info: https://www.facebook.com/events/109088612777761/

Il cinema deve essere spettacolo, è questo che il pubblico vuole. E per me lo spettacolo più bello è quello del mito.      Sergio Leone

By Polly Dance 

Articoli Correlati

Lascia un Commento