The Best of Liberi Di… 10 anni di successi in un unico spettacolo

di DANCE HALL NEWS
326 views

Performance aeree mozzafiato, coreografie acrobatiche dinamiche e gag esilaranti sono il mashup perfetto delle performance di maggior successo di Liberi Di… La compagnia presenta sabato 23 settembre, ore 21:00, al Teatro martinetti di Milano, The Best of di Liberi di…; lo spettacolo ripercorre le tante produzioni teatrali coreografate negli ultimi 10 anni, sotto la direzione artistica di Davide Agostini.

Acrobatica, Circo e Teatro Danza sono gli stili con cui il cast, appena tornato con successo da una tournée negli USA, ci racconta l’evoluzione delle nostre esistenze.

Dal concepimento ai sentimenti che suscitano le stagioni, dagli episodi quotidiani visti in chiave ironica, alla ricerca di qualcosa che possa dare un senso alla vita.

L’incanto con cui si vive lo spettacolo porterà, con estrema ironia, lo spettatore adulto a sorridere e i bimbi di tutte le età a sognare divertendosi.

La compagnia Liberi Di… Physical Theatre è stata fondata nel 2007 da Davide Agostini, Stefano Pribaz, Valentina Marino e Giulia Piolanti, attualmente impegnata a livello mondiale in tutte le produzioni del Cirque du Soleil.

È una realtà ormai affermata in molteplici campi dello spetta- colo, dal teatro agli eventi, che sviluppa parallelamente anche l’aspetto formativo, sia nella propria sede, sia nelle accademie di danza più rinomate di Milano e d’Italia. Tutto ciò nasce da un unico desiderio: quello di comunicare attraverso il corpo.

Con questo spirito i Liberi Di… affrontano il mondo come uno spazio senza gravità e senza confini, con la consapevolezza che “la curiosità sta alla base di un a continua crescita”.

The Best of Liberi Di…

Coreografie di Davide Agostini

Sabato 23 Settembre 2017 – ore 21.00

Teatro Martinitt
via Pitteri 58 (zona Lambrate) 20134 Milano
tel. 02 36.58.00.11- fax 02 36.58.00.12
www.teatromartinitt.it

Biglietti: intero € 22, ridotto G/A – abbonati € 16

Crediti fotografici: Franco Aresi

Articoli Correlati

Lascia un Commento