Premio Prospettiva Danza Teatro 2017. Al via l’VII edizione

di DANCE HALL NEWS
403 views

Il Comune di Padova promuove l’ottava edizione del Premio Prospettiva Danza 2017 rivolto ai giovani coreografi residenti in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea che potranno concorrere per ottenere residenze artistiche e un premio finale di 5.000 euro.

Giunge all’ottava edizione il Premio Prospettiva Danza Teatro, promosso dal Comune di Padova Settore Cultura, Turismo, Musei e Biblioteche con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo in collaborazione con il Circuito Regionale Arteven e la direzione artistica di Laura Pulin, che ne è l’ideatrice.

Obiettivo del Premio è la promozione della giovane coreografia contemporanea italiana ed europea. Rimangono invariati i requisiti di partecipazione al premio, che si rivolge ad autori di età compresa tra i 18 e i 40 anni, intenzionati a realizzare un progetto di danza contemporanea che porti in scena un gruppo di danzatori da 2 a 5 elementi.

La domanda, con relativa documentazione, deve pervenire entro e non oltre il 30 agosto 2017 (farà fede il timbro postale).

Bando e modulo di iscrizione scaricabili da
prospettivadanzateatro.it – arteven.it –  padovacultura.it

PREMIO PROSPETTIVA DANZA TEATRO 2017
Teatro Comunale Giuseppe Verdi – Sala Ridotto
15 ottobre 2017 – serata finale aperta al pubblico

Progetto realizzato con il contributo di Fondazione Casa di Risparmio di Padova e Rovigo

Ufficio Stampa ARTEVEN

Articoli Correlati

Lascia un Commento