Let’s Jam! In arrivo Massive Camp 2015

di Alessandra Di Matteo
1,2K views

Ben tornati sulla rubrica Hip Hop Circle!

Siete pronti a girare la pagina del calendario e iniziare un caldissimo agosto? Come da anticipazioni sarà un mese pieno di eventi. Oggi, vi voglio ricordare il Summer Dance Forever che si svolgerà dall’11 al 19 agosto nella città di Amsterdam (http://www.summerdanceforever.com/) e il Dylerz Camp a Parigi dal 17 al 22 agosto, presso il Lax Studio (www.dylerzcamp.com); qui in Italia, invece, dal 31 al 4 settembre ci sarà il Massive Camp, il villaggio dei Bboy, a Lignano Sabbiadoro con 5 giorni di Breaking, in una splendida atmosfera di sole e mare. Vi attendono workshop, ospiti internazionali, tanta musica, divertimento, spiaggia e tricking!

Il Massive Camp è rivolto a Bboy e Bgirl di ogni livello ed età, ma anche a tutti i ballerini desiderosi di cimentarsi in un training completo per corpo, mente e spirito.

Come Special Guests incontreremo Cico, Ez Mike, Jazzy Jes, Cima, Philgood, Twizter, Tomy, O.G.Re; mentre i Resident teachers saranno Marco “Malo” Gentile, Manuel “Alister” Svetina, Simone “Thomas” Tomasella, Riccardo “Yane” Civita e Ivan “Dagan” Sorgente.

L’ultimo giorno non mancherà il contest di breaking 1vs1, a partire dalle ore 16.00; a eleggere il vincitore ci penserà una giuria di gradi nomi: Cico, Ez Mike e Jazzy Jes.

La sezione PLUS includerà Bgirl cypher, footwork cypher e power moves cypher, tutti con finale 1vs1.

Inoltre, saranno in palio moltissime borse di studio, che andranno a vincitori e più meritevoli, tutte per importanti contest come King of Warriors, Draws Your Steps, Jesolo Dance Contest, VDC Breaking District e All in One Urban Kamp.

Durante le fasi del contest sono previste sessioni di allenamento libero, con uno staff sempre attento e che resterà a disposizione di tutti gli studenti per ripassare il programma affrontato durante le giornate del camp.

Ma non possiamo dimenticare il tema dei cypher! Quest’anno sarà… LET’S JAM!

Per info ed iscrizioni: [email protected]

By Polly Dance

 

 

Articoli Correlati

Lascia un Commento