Musical Rubriche

On the road con “Priscilla: La Regina del Deserto”, in scena al Teatro Manzoni

Dopo lo straordinario successo della prima edizione italiana, che ha venduto oltre 120 mila biglietti in quattro mesi ed è finita in testa alla classifica di Ticketone per biglietti venduti, torna in esclusiva al Teatro Manzoni di Milano “Priscilla – La Regina del Deserto”.

In scena dal 27 maggio, il musical evento è tratto dall’omonimo film cult “Le avventure di Priscilla la Regina del Deserto”, vincitore di un Premio Oscar® e del Grand Prix Du Publique al Festival di Cannes. Priscilla è una travolgente ed imprevedibile avventura on the road di tre amici (un transes­suale e due drag queen) che, a bordo di un vecchio bus rosa soprannominato Priscilla, partono per un viaggio attraverso lo sconfinato deserto australiano alla ricerca di amore e amicizia, finendo per trovare molto più di quanto avessero mai sognato.

Un musical sfavillante; una favolosa varietà di oltre 500 costumi; una raffica di battute esilaranti; una splendida colonna sonora di 25 intramontabili successi, tra cui “I Will Survive”, “Finally”; “It’s Raining Men”e “Go West”.

Il cast artistico della nuova edizione è composto da: Cristian Ruiz, Marco D’Alberti, Riccardo Sini­si, Elisa Marangon, Giada D’Auria, Massimiliano Colonna, Elena Nieri, Loredana Fadda, Giovanna D’Angi, Alessia Punzo, Pedro Batista Gonzalez, Matteo Perin, Giacomo Buccheri, Simone Noceri­no, Giovanni Abbracciavento, Samuele Cavallo, Simone Carbone, Taddeo Pellegrini, Andrea Riva, Marco Di Palma, Natascia Fonzetti e i giovani interpreti che si alterneranno nel ruolo di Benji: Mat­tia Lisi, Alessandro Bendinelli, Matteo Marcus Bok e Alessandro Orfini.

Per l’Italia la regia è affidata a Matteo Gastaldo, già resident director dell’edizione 2013-2014, e at­tualmente responsabile artistico di Musical Theatre presso MAS Music Arts & Show, dove insegna Repertorio Musical e Laboratorio Creativo. Ha curato la regia di “50 Sfumature – Il Musical” e “Ge­ronimo Stilton nel Regno della Fantasia – Il Musical”. Fabio Serri è resident music supervisor e dal 2011 direttore d’orchestra di “Priscilla – La Regina del Deserto”.

La geniale sceneggiatura dello spettacolo, con il suo messaggio sulla famiglia, la tolleranza e l’ac­cettazione, è capace di raccontare e alternare momenti di puro divertimento ad altri più emozionanti, mantenendo uno stile originale, brillante e decisamente non convenzionale.

Priscilla è uno straordinario viaggio che arriva dritto al cuore!

Biglietti

www.ticketmas.it

www.ticketone.it

Oggi è il 18 novembre 2017

Eventi

novembre, 2017

lun

mar

mer

gio

ven

sab

dom

-

-

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

Nessun evento in programma per questa data

Archivio

Ad

Newsletter

X