AUDIZIONE THE HONG KONG BALLET

di Francesco Borelli
1,3K views

The Hong Kong Ballet, una delle principali compagnie di balletto asiatiche, sotto la direzione artistica di Madeleine Onne, indice audizioni che si terranno a partire dalla prossima primavera.

Si ricercano danzatori con forte tecnica classica e modern, di qualunque nazionalità o etnia. Lo scopo della selezione è quello di inserire nel cast nuovi solisti, principal ed elementi al corpo do ballo.

Le audizioni per il Corpo di Ballo avverranno ad Hong kong, sabato 7 febbraio 2015, dalle ore 10:00, presso il Cultural Center, 10 Salisbury Road, , Tsim Sha Tsui, Hong Kong .

Per coloro che si candidano al posto di solista/principal, le prove di audizione avranno luogo a Londra e New York, tra marzo e aprile 2015, in base alle comunicazioni successive della compagnia.

Si offrono contratti di 12 mesi, a partire da Luglio 2015.

Tutte le prove di selezione sono esclusivamente su invito. È necessario perciò inviare curriculum vitae, foto e video (DVD o web link), sia di studio che di esibizione, inserendo i propri contatti.

 La candidatura va perfezionata entro il 15 gennaio 2015, per le selezioni di Hong Kong, ed entro il 31 gennaio 2015 per quelle di Londra/New York, inviando i materiali all’indirizzo postale:

Sasa Chow , Personal Assistant to Artistic Director

The Hong Kong Ballet, G/F 60 Blue Pool Road, Happy Valley – HONG KONG

Oppure via mail:

[email protected]

 

Per ulteriori informazioni, consultare il sito www.hkballet.com

Articoli Correlati

Lascia un Commento