News

“NERO”… e se la notte, quella più tetra e scura dell’anno iniziasse a brillare?

E se la notte, quella più scura e tetra dell’anno iniziasse a brillare?

Il prossimo venerdì 28 ottobre Muratella Events e Gisella Zilembo_Eventi Danza, garanzia di qualità e bellezza, presentano lo spettacolo “Nero”, una performance di danza e, al contempo, una festa in cui si mescolano, in un caleidoscopio di grande effetto, gli elementi tradizionali del cinema horror e attimi di pura energia.

Lo spettacolo è liberamente ispirato al “Rochy Horror Picture Show” e si caratterizza per l’utilizzo di musiche suggestive e la felice commistione di danza contemporanea e Street.

L’esibizione “abiterà” e animerà i diversi luoghi del relais, coinvolgendo il pubblico in una serata a tinte noir, poetiche e scanzonate. Gli ospiti saranno, a loro insaputa, protagonisti di un’esibizione che progressivamente li stupirà con un andamento frizzante, ritmi incalzanti e il singolare virtuosismo degli interpreti.

Tra gli artisti “in scena” ci sarà Ibra Re, tra i volti più noti della street dance internazionale: Lo stile unico di Ibra Re unisce alla precisione tecnica una rara sensibilità musicale e, la ricerca costante, sia musicale sia stilistica, dona vita a performance in cui stile e poesia trovano un felice e affascinante connubio.

Ed è così che l’antico borgo “La Muratella”, già sede delle residenze del MAB, Il premio intitolato alla memoria di Maria Antonietta Berlusconi, diviene un palcoscenico totale dove vita e teatro si confondono, un luogo in cui il pubblico è accolto e coinvolto in un susseguirsi di azioni quotidiane e di momenti di pura arte.

Un appuntamento importante che inaugura una stagione all’insegna di spettacoli tematici in cui il pubblico vivrà esperienze teatrali a tutto tondo.

DA NON PERDERE

NERO – Spettacolo Pop-gotico
Antico Borgo “La Muratella”
S.P.122 La Francesca 10 – 24055 Cologno al Serio (BG)
28 Ottobre 2016 – ore 20:00
http://www.lamuratella.it/
http://www.eventidanza.it/

Info Utili:
Prerogativa: BLACK dress.
E’ obbligatoria la PRENOTAZIONE – Tel 035 487 22 33
oppure scrivi a: hotelmuratella@gmail.com

Oggi è il 14 dicembre 2017

Eventi

dicembre, 2017

lun

mar

mer

gio

ven

sab

dom

-

-

-

-

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

31

Nessun evento in programma per questa data

Newsletter

Archivio

Ad

X