Mamma Mia! Here We Go Again: online il primo trailer del sequel

di Alessandra Colpo
379 views

Universal Pictures ci fa un bel regalo di Natale rilasciando proprio in occasione delle feste il primo trailer ufficiale di MAMMA MIA! HERE WE GO AGAIN.

Il sequel del film tratto dall’omonimo musical di Broadway arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 20 luglio 2018.

Il premio Oscar Meryl Streep tornerà nel ruolo di Donna insieme a Julie Walters nei panni di Rosie e Christine Baranski nei panni di Tanya. Anche Amanda Seyfried e Dominic Cooper ritornano come Sophie e Sky, mentre Pierce Brosnan, Stellan Skarsgård e Colin Firth ritornano come i “papà” di Sophie, Sam, Bill e Harry.

Prenderanno parte al cast Lily James nel ruolo di Donna giovane, Alexa Davies nei panni di Rosie giovane e Jessica Keenan Wynn come Tanya giovane. Troveremo anche un giovane Sam interpretato da Jeremy Irvine, un giovane Bill interpretato da Josh Dylan e un giovane Harry interpretato da Hugh Skinner.

Ol Parker scrive e dirige il seguito della storia di Catherine Johnson, Richard Curtis e Parker. Gli ex ABBA Benny Andersson e Björn Ulvaeus si occuperanno della parte musicale e dei testi e fungeranno da produttori esecutivi.

Dal trailer apprendiamo che Sophie è incinta e la ragazza invita di nuovo sull’isola greca le amiche e gli amici di sua madre per avere qualche consiglio. “I can’t do this alone” dice Sophie, da qui presumiamo che sua madre Donna non possa essere presente nel momento in cui la figlia ha più bisogno di lei (c’è già chi presume la sua morte!).

Grazie a numerosi flashback Rosie e Tanya raccontano il passato di Donna: dalle avventure amorose che l’hanno portata ad avere Sophie al grande carisma della madre che l’ha portata a lasciare un segno importante nonostante fosse tutto sulle sue spalle.

Non ci resta che aspettare il 20 luglio 2018!

Per chi se lo fosse perso vi anticipiamo una chicca: nonna Cher!

Articoli Correlati

Lascia un Commento