News

In arrivo la magia adrenalinica dei Sonics con “Meraviglia”

Sei anni di tournée in Italia e oltre 400 rappresentazioni nei teatri, nei festival e in grandi eventi in tutto il mondo sono i numeri di Meraviglia, lo spettacolo più famoso della compagnia italiana di acrobati Sonics che Sabato 20 Agosto alle 21.30 ritorna sul palco del Teatro Ariston, dopo il successo dello spettacolo Duum del 2014.

Piccoli e grandi potranno vivere un’ora e mezza di pura magia, lasciandosi rapire dalle acrobazie aeree mozzafiato e dalle atmosfere oniriche e fiabesche dei vari quadri scenici che si susseguiranno sul palco.

Meraviglia è un crescendo di emozioni e pura adrenalina. Amori sospesi tra cielo e terra e danze appese nel vuoto trasporteranno lo spettatore in un mondo di fiabe e metamorfosi e in un viaggio “meraviglioso” attraverso gli spazi infiniti della fantasia umana.

Lo spettacolo è un’unione di suoni, colori e movimenti pensati per creare nello spettatore stupore e, appunto, Meraviglia.

Meraviglia ci ricorda come ognuno di noi si affidi spesso a pozioni magiche o a falsi santi per affrontare il quotidiano dimenticando che l’unico vero “elisir” della vita risiede dentro noi stessi e nella capacità di emozionarci di fronte alle cose semplici. “Se solo imparassimo a scollegarci dalla realtà…” ognuno di noi avrebbe dentro di sé il suo pianeta Meraviglia, il luogo in cui contenere l'emozione non convenzionale, il luogo in cui rifugiarsi riscoprendo così la bellezza di emozionarci di fronte alle cose semplici della vita.

Meraviglia è creato e diretto da Alessandro Pietrolini; le coreografie aeree sono firmate da Ileana Prudente e Micol Veglia mentre i costumi sono curati da Irene Chiarle e Ileana Prudente. Il disegno luci è di Niki Casalboni e Alessandro Pietrolini.

Fanzia Verlicchi per Equipe Eventi sas firma la produzione e la distribuzione.

La Compagnia

Compagnia italiana di acrobati e danzatori capitanata da Ileana Prudente e Alessandro Pietrolini, i Sonics coniugano da sempre gesto atletico e linguaggio teatrale, forza fisica e leggerezza, danza e acrobazie, creando spettacoli dal forte impatto visivo.

Tra le numerose partecipazioni in giro per il mondo – a Dubai, Miami, Francoforte, Patrasso, Atene, Beirut e Rio de Janeiro – un estratto di Meraviglia è andato in scena anche a Kiev, in occasione dell’inaugurazione dello Stadio per gli europei di calcio 2012.

PREVENDITE ON LINE SU www.aristonsanremo.com e su www.ticketone.it

INFO E PRENOTAZIONI info@aristonsanremo.com – tel. 0184/306060

Maggiori informazioni e aggiornamenti sui Sonics sono consultabili al sito www.sonics.it e alla pagina facebook www.facebook.com/ACROBATISONICS

Monica Boetti

Oggi è il 25 settembre 2017

Eventi

settembre, 2017

lun

mar

mer

gio

ven

sab

dom

-

-

-

-

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

Nessun evento in programma per questa data

Archivio

Ad

Newsletter

X