Grande successo dei SONICS in Germania e Lussemburgo. La compagnia è ora pronta per i teatri italiani

di DANCE HALL NEWS
393 views

Gli acrobati Sonics si preparano a tornare nei teatri italiani con due nuovissime produzioni, a pochi giorni dal rientro dal tour europeo dello spettacolo Duum, un successo in termine di numeri, critica e pubblico (14 date, 10 sold out, 13 standing ovation tra Germania e Lussemburgo).

Prima a Torino (Teatro Alfieri 26, 28, 29 e 30 dicembre), poi a Milano (Teatro Carcano 4 gennaio), i Sonics debutteranno con “Locanda Lumière – Atto II – ciak si gira!”, una fiaba di Natale ricca di magia, comicità e colpi di scena, che sarà per le famiglie un’occasione per prolungare l’atmosfera del Natale.

Con “Locanda Lumière” i Sonics ampliano il loro repertorio con uno spettacolo aereo-acrobatico, questa volta però anche recitato, danzato e suonato in uno stile unico nel panorama acrobatico italiano. I grandi e spettacolari quadri aereo-acrobatici si intersecano alla perfezione con dialoghi comici e colpi di scena.

Ma le novità in casa SONICS non finiscono qui: il 31 dicembre e il 1 gennaio debutterà in prima nazionale a TRENTO un altro loro nuovissimo spettacolo, dal titolo Toren.
Presentato in anteprima mondiale al Fringe Festival di Edimburgo nell’estate del 2015, forte di quell’incredibile esperienza umana ed artistica, Toren è un vero e proprio “inno” al colore, simbolo di felicità, passione e speranza. Toren sarà in tour in Italia fino a Maggio.
Dopo Trento, lo spettacolo è atteso il 21 Gennaio al Teatro di Ragazzola (Parma) e il 28 gennaio al Teatro Condominio di Gallarate (Varese). Sarà poi in Friuli nei Teatri di Tolmezzo (23 febbraio) e Cordenons (24 febbraio), il 1 Aprile al Teatro Mancinelli di Orvieto, il 9 Aprile al Teatro della Regina di Cattolica, l’11 e 12 Aprile al Teatro Goldoni di Bagnacavallo (Ravenna) e infine il 2 e 3 Maggio al Teatro Splendor di Aosta. 

Calendario completo degli appuntamenti qui:

http://www.sonics-acrobaticsaerial.com/index.php?option=com_ohanah&view=events&Itemid=226

Articoli Correlati

Lascia un Commento