Giordano Orchi firma “Magnitudo”. In scena a maggio al Teatro di Milano

di Francesco Borelli
492 views

Il prossimo 27 maggio presso il Teatro di Milano debutta in prima nazionale MAGNITUDO, uno show nato dalla mente appassionata di Giordano Orchi, giovane danzatore e coreografo che, nonostante la giovane età, vanta “fortuna e gloria” da navigato artista di spettacolo.

Danzatore eclettico, muove i primi passi ancora bambino partecipando al programma TV “Lo Zecchino d’oro”. Successivamente prende parte alla commedia musicale “ Meno male che c’è Maria” con Enrico Montesano e Barbara D’Urso, al programma “..è nata una stella gemella” con Lorella Cuccarini e al talent show di Rai Due “Star Academy”. Danza come solista ne “La Divina Commedia”, nelle opere “Aida”, Romeo e Giulietta” “Carmen” e nei musical “Jesus Christ Superstar”, “Fame” e “Siddharta” di cui cura anche le coreografie.

Mosso da grande creatività e talento coreografico il danzatore di origine brasiliana, ha autoprodotto, scritto e coreografato lo show che miscela diversi generi di danza muovendo sulla scena nove danzatori. Al centro dello spettacolo le relazioni umane, a volte eterne altre volte sottili come fili di luce e destinate a sparire come i sogni del mattino.

“Noi esseri umani nasciamo dal rapporto tra due persone. La nostra identità si definisce in virtù delle relazioni e non dell’isolamento. Grazie alle relazioni scopriamo lati di noi che rimarrebbero, in altro modo, sconosciuti. Siamo esseri unici ma nelle nostre moltitudini”.

Abbandonatevi a MAGNITUDO.

Cast:

Michele Bonaldi

Elisa Cunselmo

Alberto Del Prete

Giordano Orchi

Mauro Savino

Federica Scaramella

Monica Vallini

Angelo Vignola

Tatiana Zarrella

Creative Team:

Creator – Producer – Choreographer: Giordano Orchi

Company Manager: Alessia Angelini

General Manager: Marco Schiaroli

Lighting Designer: Giancarlo Toscani

Costume Designer: Claudia Frigatti

Make Up Artist: Sara Locatelli

Stage Manager: Stefano Romeo

Stagehand: Carolina Martinotti

Press Office: Silvia Arosio

Official Photos & Video – Digital Art: Koi Ama

Informazioni e biglietti:

Telefono: 02 4229 7313

Sito Web: http://www.teatrodimilano.com

Email: [email protected]

Articoli Correlati

Lascia un Commento