Ferri, Bolle e Polunin celebrano il Royal Ballet e Frederick Ashton

di Fabiola Di Blasi
979 views

Alessandra Ferri, Roberto Bolle e Sergei Polunin tornano al Royal Ballet in occasione di una serata firmata Frederick Ashton in scena il prossimo giugno al Covent Garden di Londra. Protagonisti di Marguerite and Armand,  le tre stelle della danza interpreteranno il balletto accanto ad altri grandi nomi del Royal Ballet: Zenaida Yanowsky, Natalia Osipova e Federico Bonelli. Un vero cast d’eccezione! Il programma della serata include anche The Dream e Symphonic Variations e saranno in scena anche Alexander Campbell, Lauren Cuthbertson, Francesca Hayward (che debutta nel ruolo di Titania in The Dream), Sarah Lamb, Steven McRae, Vadim Muntagirov, Laura Morera e Marianela Nuñez, Debuttano nel ruolo di Oberon in The Dream Alexander Campbell e Marcelino Sambé. Il Royal Ballet chiude così la celebrazione del 70esimo anniversario con una serata dedicata al suo fondatore, il coreografo Frederick Ashton.

Kevin O’Hare, attuale Direttore del Royal Ballet, si dice lieto che Etoile del calibro di Alessandra Ferri, Roberto Bolle e Sergei Polunin abbiano accettato di tornare al Covent Garden per questa occasione speciale.
The Dream / Symphonic Variations / Marguerite and Armand andrà in scena dal 7 al 10 Giugno 2017.
La prima del 7 giugno sarà trasmessa in diretta nei cinema di tutto il mondo (per trovare la sala più vicina, clicca qui: Find your nearest cinema and sign up to our mailing list).

Articoli Correlati

Lascia un Commento