Deha Ballet Competition in arrivo: il Teatro Carcano ospita la tappa milanese

di Beatrice Micalizzi
433 views

Arriva finalmente la tappa milanese del Deha Ballet Competition. Il 1 Maggio, il concorso si svolgerà presso il Teatro Carcano, con la partecipazione di Anna Maria Prina, sostenitrice dell’evento sin dalla scorsa edizione.

Il Deha Ballet Competition offre importanti occasioni per i partecipanti, prestando attenzione non solo ai ballerini ma anche a maestri e coreografi. Il danzatore più meritevole avrà la possibilità esclusiva di entrare come testimonial /ambassador per la campagna pubblicitaria del noto brand per la stagione 2017. Per gli altri concorrenti, importanti borse di studio per accreditati centri di formazione ed intensive workshop.

L'evento, dedicato a solisti, coppie e gruppi, vanta partecipazioni illustri in seno alla commissione: Anna Maria Prina, già Direttrice della Scuola di Ballo del Teatro alla Scala, l'insegnante internazionale Jodi Goodman, la coreografa Emanuela Tagliavia, il co-direttore della Danza 180° Fernando Lazaro, il primo ballerino del Teatro alla Scala Claudio Coviello e per la danza di carattere Ekaterina Sizykh.

Eccezionalmente, parteciperà in commissione per assegnare il premio della critica, il Direttore della rivista BALLET2000, Alfio Agostini

Le iscrizioni sono già aperte, anche per le tappe successive:

Milano – domenica 1 Maggio Teatro Carcano. Categorie:Danza classica, Carattere, Modern e Contemporanea

Napoli – domenica 15 Maggio Teatro Politeama. Categorie: Danza classica, Modern e Contemporanea

L’Evento è promosso da The Fan Events – Teatro Oscar – Deha Ballet

Per maggiori informazioni:

www.dehaballetcompetition.it

[email protected]

Articoli Correlati

Lascia un Commento