Damiano Bisozzi presenta la quarta edizione di W LA Danza

di Francesco Borelli
647 views

Il prossimo 30 aprile la città eterna apre le porte alla danza e la danza racconta. Dopo il successo ottenuto gli scorsi anni torna, con una quarta edizione completamente rinnovata, il concorso W LA DANZA, con la supervisione del danzatore e coreografo, già direttore artistico per la sezione danza del Teatro Orione di Roma, DAMIANO BISOZZI.

Uno dei danzatori più apprezzati delle ultime generazioni, protagonista di tanti spettacoli di successo, da “Notre Dame De Paris” a “Giulietta e Romeo”, da “Tosca” a “Dracula”, e di produzioni cinematografiche a livello internazionale come NINE con la regia di Rob Marshall e THE TOURIST, Damiano Bisozzi – oggi docente apprezzato in tutto lo stivale- si propone come direttore artistico di un Festival della danza che vuol fare della qualità e del prestigio la propria bandiera.

Realizzato con la collaborazione dell’associazione culturale IL LABIRINTO di Maria Meoni, W LA DANZA si svolgerà presso il Teatro Orione di Roma e godrà di una giuria stellare presieduta da Martino Muller, danzatore d’immenso talento e oggi coreografo e regista del Cirque du Soleil.

Ad accompagnarlo nel difficile compito di giudicare e selezionare i talenti migliori ci saranno Paolo Aloise per l’Hip Hop, Giovanni Rosaci per la danza classica, Mia Molinari per il modern e Danilo Ravnic, presidente nazionale di “Danze Italia”.

Per i vincitori sono previste numerosissime borse di studio che consentiranno ai premiati di partecipare ai tanti stages e corsi di formazione professionale che si svolgeranno in Italia nei prossimi mesi, e gli stessi giurati consegneranno, a loro discrezione, altri riconoscimenti decisi in loco il giorno dell’evento.

Per iscriversi basterà scaricare il modulo di iscrizione che troverete sul sito, compilarlo e inviarlo unitamente alla mail di effettiva ricezione del bonifico da parte di WLADANZA.

Le quote di partecipazione al concorso sono di:

Per i gruppi euro 30.00 (compresa iscrizione) ad allievo per il singolo stile di riferimento.

Per concorrere in altri stili sempre con gli stessi elementi è previsto un costo aggiuntivo di euro 15.00 ad allievo.

Per i solisti euro 50.00 (compresa iscrizione).

Per i passi a due euro 70.00 (compresa iscrizione) a coppia.

Per la categoria giovani compagnie euro 250.00 (compresa iscrizione).

Il costo unitario del biglietto è di euro 10.00. Si prega di contattare la direzione per la prenotazione dei biglietti entro e non oltre la data di scadenza delle iscrizioni.

Per informazioni:

Maria Meoni (3450319668)

Sara Bisozzi (3293991620)

Mail: [email protected]

Sito web: www.wladanza.org

Articoli Correlati

Lascia un Commento