Bando di audizione per la Scuola “Professione Musical Italia”

di Monica Boetti
535 views

Professione Musical  di Parma ha indetto l'audizione per l'anno accademico 2016/2017. L'audizione è rivolta a tutti coloro che hanno un'età compresa tra i 16 (ma hanno già terminato gli studi) ed i 25 anni e che desiderano intraprendere la carriera del mondo del musical.

In sede di audizione, verrà insegnata una breve sequenza jazz per valutare la predisposizione alla danza, e seguirà una valutazione fisica del candidato.

A seguire, ogni candidato potrà cantare una brano a sua scelta (meglio dal repertorio musical) su base su cd, chiavetta o con il maestro accompagnatore (procurando lo spartito) della Scuola.

Per la parte di teatro, verrà richiesta la lettura di una pagina assegnata in sede di audizione, e l'improvvisazione teatrale (chi dispone di un monologo può presentarlo).

L' audizione per l'accesso alla scuola, si svolgerà in data 3 Settembre 2016 alle ore 11:00 , in Via Giuseppe Botteri ,14 – 43122 Parma (PR) Italia .

NB : Per iscriversi all'audizione è necessario compilare il form online presente sul sito qui sotto indicato

Direzione : Francesco Frola

Email : [email protected]

Per info : http://www.professionemusical.com/it

Bando di audizione per la Scuola "Professione Musical Italia"

Giorno Audizione : 3 Settembre 2016

È possibile Iscriversi : dal 29 luglio 2016 al 2 settembre 2016

Indirizzo : Via Giuseppe Botteri ,14 – 43122 Parma (PR) – Italia

Audizione rivolta a : Studenti di anni compresi tra i 16 (ma hanno già terminato gli studi) ed i 25 anni 

Materie di studio: Musical Theatre, Balletto Classico, Passo a due, Danza Contemporanea, Danza Moderna, Teatro Danza, Danza Jazz, Tap, Pilates, Recitazione, Canto singolo e corale, Solfeggio. 

Articoli Correlati

Lascia un Commento