Bando di audizione per la commedia musicale: “I promessi Sposi amore e provvidenza”

di Monica Boetti
389 views
Sono aperte le audizioni per la commedia musicale: “I promessi Sposi amore e provvidenza”, con debutto il 28-29-30 aprile 2017 e successive repliche programmate per la stagione 2017/2018.
Le audizioni, su convocazione, si svolgeranno mercoledì 16 e giovedì 17 novembre 2016 presso il Teatro Ambasciatori, Via Eleonora D’Angiò, 17 – Catania.
E’ richiesta disponibilità dalle ore 8.00 alle ore 16.00
Scadenza candidature: 7 novembre 2016
Si cercano:
  • 7/8 ATTORI/CANTANTI con attitudine alla danza e al movimento scenico per ruoli e ensemble
  • 7/8 BALLERINI e BALLERINE (con formazione di classico e contemporaneo) per coreografie ed ENSEMBLE (specificare nella presentazione della domanda se si possiedono o meno formazione e/o attitudini al canto). Verranno selezionati anche alcuni ballerini con formazione e compeetenze di danza aerea e tessuti).
Per candidarsi inviare all’indirizzo e-mail [email protected] il seguente materiale, specificando il nome e se ci si presenta come ballerini o come attori/cantanti:
  • 1 foto in primo piano e 1 foto figura intera
  • CV artistico (indicare nome, cognome, data di nascita e domicilio, formazione ed eventuali esperienze lavorative professionali e recapito telefonico/email)
  • File mp3 (qualora in vostro possesso) di una demo vocale di qualsiasi brano del repertorio pop o musical (preferibilmente in lingua italiana) – SOLO PER GLI ATTORI/CANTANTI
Per i ballerini in sede di audizione è prevista una lezione di classico e di contemporaneo, nonché l’insegnamento di una coreografia. Si richiede la preparazione di una coreografia personale di 1.30 min per eventuale call-back. E’ richiesto abbigliamento adeguato per la danza.
I cantanti/attori dovranno preparare, per le prove di canto, 2 brani in lingua italiana (una ballad ed una up-tempo) del repertorio musical (su base mp3), dalla durata massima di 2 minuti, e presentarsi in abbigliamento adeguato per imparare una sequenza di ensemble.
L’accettazione della candidatura, la conseguente convocazione e le modalità di svolgimento dell’audizione, verranno comunicate entro il giorno 10 novembre 2016 via email solo a coloro che saranno stati scelti dalla produzione.
Per info:

Articoli Correlati

Lascia un Commento